Cristina+Chiabotto%3A+da+Tacco+12%21%26%238230%3B+si+nasce+a+testimonial+Scarpe%26%23038%3BScarpe
velvetstyle
/2014/03/11/cristina-chiabotto-per-scarpescarpe-testimonial-2014/amp/
Categories: Fashion News

Cristina Chiabotto: da Tacco 12!… si nasce a testimonial Scarpe&Scarpe

Ci sono le scarpe nel destino di Cristina Chiabotto. Anche se Miss Italia 2004 non è una shoes addicted – come ha dichiarato proprio nell’intervista a noi di Velvet Style – décolleté, sneakers e compagnia sembrano destinate a fare parte in maniera importante della carriera della conduttrice di JTV. Dopo l’esperienza al timone della trasmissione di La5, Tacco 12!… si nasce, Cristina è infatti la nuova testimonial di Scarpe&Scarpe.

CRISTINA CHIABOTTO: “SONO STATA FORTUNATA, MA LA FORTUNA TE LA DEVI ANCHE CREARE”

L’insegna “soggetta a direzione e coordinamento della SAGI Holding Spa“, azienda con sede legale a Torino e sede amministrativa a Borgaro Torinese, ha deciso infatti di chiamare la sua illustre concittadina a rivestire il ruolo di fashion guide” del brand nell’ultima campagna pubblicitaria. Una scelta che trova la sue motivazioni nel sorriso e nella semplicità di Cristina, che forte di queste doti “presenterà con eleganza e grinta le nuove collezioni 2014“, si legge nel comunicato stampa diffuso.

Ricollegandosi al suo impegno in Tacco 12!… si nasce e più in generale al gusto e allo stile curato, ma sempre naturale e quotidiano di Cristina, Scarpe&Scarpe ha infatti immaginato per lei un ruolo più attivo di quello di semplice testimonial, trasformandola in una sorta di personal shopper” per tutti i clienti degli “oltre 100 punti vendita distribuiti sull’intero territorio nazionale” del marchio e in una vera e propria “musa ispiratrice dal gusto raffinato, in grado di far emergere il Fashion Istinct di ciascuno con i suoi consigli di stile“.

Sorridente, simpatica, alla mano e soprattutto icona di stile con i piedi ben piantati per terra (è proprio il caso di dirlo…), Cristina rappresenterà dunque Scarpe&Scarpe nella nuova campagna per il 2014, rappresentando l’insegna piemontese di calzature, accessori e abbigliamento sulla carta stampata – mensili e settimanali moda – e su una serie di cartelloni pubblicitari che saranno affissi nelle più importanti città italiane.

Foto by LaPresse/Omar Abd el Naser

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

L’importanza di idratarsi durante le giornate calde: tutti i benefici per il nostro corpo e la nostra mente

Tutti i benefici per il nostro copro e la nostra mente grazie alla giusta idratazione:…

% giorni fa

Crema solare, come acquistare quella adatta alla propria pelle e quando applicarla

Non commettere questi errori, i consigli preziosi per acquistare la crema solare adatta alla propria…

% giorni fa

Bagno senza finestra, come arieggiarlo e renderlo più luminoso senza perdere spazi

I consigli degli esperti per trasformare un bagno senza finestra: così potrai renderlo più luminoso…

% giorni fa

Tendenze estate 2024: tutti i consigli per un trucco occhi da Star

A breve sarà estate e la voglia di uscire sarà molto più forte, ma come…

% giorni fa

Coda dei capelli, più volume e maggiore durata: così un’acconciatura semplice diventa perfetta per ogni occasione

I consigli degli hair-stylist su come rendere la tua coda dei capelli più voluminosa e…

% giorni fa

Contouring viso perfetto? Ecco i consigli che devi seguire

Vuoi realizzare un perfetto contouring? Ecco i consigli che devi assolutamente mettere in pratico. Sono…

% giorni fa