Avon Aerovolume Mascara: tecnologia spaziale per ciglia come Irina Shayk

Una delle tendenze make up per la Primavera Estate 2014 sono gli occhi in primo piano, ottenuti con un trucco che valorizza le ciglia, rendendole lunghissime e voluminose. E infatti le principali aziende cosmetiche hanno lanciato una serie di prodotti pensati per ottenere proprio questo effetto. Un trend seguito anche da Avon, storico marchio statunitense tra i principali players del settore, che si è affidato a una tecnologia extraterrestre per creare Aerovolume Mascara.

MAYBELLINE BIG EYES REBEL BLACK: ARRIVA IL MASCARA EXTRA-DARK

Per chi già si immagina omini verdi intenti a discutere della migliore formula per allungare le ciglia, niente di tutto ciò (purtroppo… o per fortuna): dietro Aerovolume Mascara c’è invece una molto umana tecnologia aerospaziale, che permette di avere “ciglia sollevate e volumizzate tutto il giorno, senza grumi e senza ‘effetto maschera’“, proprio come quelle di Irina Shayk, ambasciatrice del brand americano.

ESTEE LAUDER SUMPTUOUS INFINITE: IL NUOVO MASCARA PER CIGLIA EXTRA-LUNGHE

Diversamente dagli altri mascara che contengono fibre pesanti, che appesantiscono le ciglia e nel corso della giornata perdono il loro effetto volumizzante, Aerovolume è composto da fibre cave, che garantiscono così una tenuta perfetta a lungo. Ma non solo: grazie allo speciale applicatore a stella, “che esercita un’azione sollevante verticale“, l’erogazione del mascara è uniforme e permette di ottenere un risultato finale omogeneo.

L’OREAL LANCIA IL MASCARA MISS MANGA PER ‘OCCHIONI’ DA CARTONE ANIMATO

Disponibile nelle tonalità Black e Brown Black, Aerovolume è in vendita al prezzo di 13,50 euro (scontato 7,95 euro) e fino al 19 marzo è abbinato a un concorso che mette in palio un set di prodotti Avon ogni giorno e due premi finali, corrispondenti ad altrettante estrazioni. Per partecipare è necessario registrarsi sul sito aerovolumeavon.it e quindi scegliere un make up tra i tre proposti – Party, Naturale e Romantico – e individuare le differenze di trucco tra due immagini. Il gioco è a tempo (dura un minuto) e si può vincere il set Avon anche senza indovinare tutti i dettagli diversi, mentre per partecipare alla prima estrazione finale è necessario completare correttamente la sfida.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy