Levante testimonial della prima linea di scarpe Kristina Ti: “Amore a prima vista”

Da una parte una stilista torinese elegante, dalla femminilità seducente e ricercata, pietra preziosa del Made in Italy, dall’altra una cantautrice siciliana, ma torinese d’adozione, graffiante, malinconica, potente: in comune una libertà rock e ruggente, che le ha portate a dare forma a un’inedita – e riuscitissima – collaborazione.

KRISTINA TI E LUCIANA LITTIZZETTO INSIEME PER BENEFICENZA: PONCHOZ DAY A MILANO

La fashion designer Cristina Tardito, anima del marchio di prêt-à-porter femminile Kristina Ti, ha infatti chiamato l’interprete del grande successo dell’estate 2013, Alfonso, Claudia Lagona, in arte Levante (leggi l’intervista su Velvet Music), a essere il volto della sua prima linea di scarpe, parte della nuova collezione Primavera Estate 2014 della maison: “E’ stato amore a prima vista. Ho subito sentito la voglia di vestirla, di creare un contrasto tra il suo animo rock e i miei abiti super femminili. Adoro i contrasti“, ha dichiarato.

Kristina Ti Levante - 2

E così, ecco che Levante si è trasformata in modella per un giorno, indossando i vestiti raffinati ed eterei, quasi impalpabili, di Kristina Ti e – soprattutto – le sue calzature: una linea di 10 modelli, disegnati dalla stilista e realizzati dall’azienda specializzata in scarpe Mosaicon, che produce su licenza per altri marchi.

Caratterizzate da zeppe, tacchi vertiginosi trasparenti, pizzo macramé, frange (grande tendenza di stagione) e stampe floreali, vero e proprio marchio di fabbrica di Kristina Ti, le scarpe della casa di moda femminile torinese rispecchiano lo stile e la filosofia del marchio, che grazie alla presenza di Levante – bellissima e sensuale, elegante e allo stesso tempo molto rock, con il grande tatuaccio sul braccio sinistro in primo piano – si arricchiscono di un inaspettato twist ruggente, davvero molto glamour.

Kristina Ti Levante - 1

Per tutte le estimatrici del marchio di prêt-à-porter torinese e per chi invece magari lo conoscerà e se ne innamorerà attraverso Levante, le scarpe della nuovissima collezione by Kristina Ti sono in vendita presso le 4 boutique del brand a Torino, Milano, Forte dei Marmi e Porto Cervo e negli store multimarca che distribuiscono il brand.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy