Estée Lauder Pure Color Envy Sculpting Lipstick: labbra scolpite e idratate

20 tonalità diverse per una “bocca carnosa, curvilinea e sexy“. Il nuovo rossetto Pure Color Envy Sculpting Lipstick di Esteée Lauder regala alle donne labbra intense, scolpite e idratate grazie alla sua rivoluzionaria formulazione e una palette di colori che spazia dai nudi, ai marroni, ai rosa, ai coralli, ai rossi, ai malva, ai prugna.

ESTEE LAUDER SUMPTUOUS INFINITE: IL NUOVO MASCARA PER CIGLIA INFINITE

Lussuoso nella texture e nel design, Pure Color Envy Sculpting Lipstick contiene Pigmenti Cromatici Multi-sfaccettati che “modellano, definiscono e volumizzano le labbra“, per una bocca carnosa e sensuale a lunga durata: Esté Lauder garantisce infatti per il suo nuovo rossetto una tenuta di 6 ore. Ma non solo. Oltre a scolpire le labbra, Pure Color Envy Sculpting Lipstick se ne prende anche cura con l’innovativo ed esclusivo complesso Time Release Encapsulated Moisture a rilascio graduale d’idratazione e Acido Ialuronico, rendendole “irresistibilmente morbide e lisce, elastiche” per tutto il giorno.

Estee Lauder

Un rossetto che unisce proprietà balsamiche e curative a una seduzione senza compromessi, ispirata alla moda, all’arte, al design “dai forti accenti lussuosi dell’haute-couture” e da interpretare secondo il desiderio del momento e il look, giocando con i “nudi insaziabili appena accennati” e la “timbrica spettacolare di rossi traboccanti di passione, di audaci toni mogano, di rosa energici e coralli intrepidi“.

In vendita a partire da marzo presso le profumerie concessionarie Estée Lauder al prezzo consigliato di 30,26 euro, Pure Color Envy Sculpting Lipstick è speciale non solo per la sua formulazione, ma anche per il design. Il nuovo rossetto della casa cosmetica americana è contenuto infatti in un astuccio dalla silhouette snella, essenziale ed elegante, realizzato nei toni del blu e dell’oro, impreziosito al suo interno da bagliori del metallo prezioso e all’esterno da una piastrina dorata posta all’estremità del cappuccio e reso assolutamente unico dalla chiusura magnetica.

Pure Color Envy Sculpting Lipstick

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy