Luisa Viola: la collezione PE 2014 è “all’insegna della positività”

Fedele al suo stile positivo e allegro, dove la grande vestibilità si sposa a un mood fresco, contemporaneo e quotidiano, la linea curvy di Miroglio Group Luisa Viola presenta per la Primavera Estate 2014 una collezione all’insegna del colore, di stampe romantiche, astratte e geometriche e di capi che spaziano da look casual ad altri eleganti e formali. Una proposta dalle tante sfaccettature e frizzante proprio come la sua testimonial, la conduttrice tv Antonella Clerici.

ANTONELLA CLERICI PER LUISA VIOLA: LA CONDUTTRICE TESTIMONIAL CURVY

Volto Luisa Viola dal 2008, Antonella Clerici rappresenta in tutto e per tutto la filosofia del brand, che esalta le “donne donne” e veste una femminilità mediterranea con top, t-shirt, maglie, camicie, gonne, pantaloni, abiti e capispalla che parlano “della gioia di vivere trasmessa attraverso un modo di vestire comodo, colorato e grintoso“. Lo stesso che si ritrova nella collezione PE 2014.

Caratterizzata da una palette cromatica ispirata a colori accesi e brillanti, come il fragola, lo smeraldo, il fucsia, il geranio, l’arancio, il bluette e l’azzurro intenso, la proposta Luisa Viola per la bella stagione si compone delle tre sezioni Week-end, Special events ed Every day, dedicate ciascuna “a occasioni d’uso specifiche“.

LIZALU’ CURVY GIRL: LA COLLEZIONE PE 2014 VESTE OGNI MOMENTO DEL GIORNO

Week-end è la linea per la quotidianità, per l’ufficio come per il tempo libero. Bandito il nero, la collezione presenta una serie di t-shirt caratterizzate da stampe romantiche trompe l’oeil come biciclette appoggiate a un muro e palloncini che prendono il volo, da abbinare a pantaloni cinque tasche coloratissimi oppure a jeans e a spolverini, giubbotti e blazer, per comporre look dal mood casual-chic.

Alle occasioni importanti è invece dedicata la linea Special events, dove il colore continua a essere protagonista, proposto in abiti e completi dalle linee morbide e scivolate, in tinta unita, acceso da stampe astratte ispirate al mare oppure spezzato da contrapposizioni cromatiche nette, con il bianco e con il nero. Nero che è protagonista infine della linea Every day, dove il colour block si fa gioco di geometrie su abiti, tailleur, bluse e capispalla dallo stile unico e sofisticato.

Foto by Ufficio Stampa Miroglio

Impostazioni privacy