Gisele Bundchen volto e voce di H&M beachwear 2014: le foto

Gisele Bundchen ha passato il testimone alla collega Miranda Kerr per la collezione Primavera Estate di H&M, ma si è tenuta stretta la linea di costumi da bagno e moda mare 2014 del colosso low cost. La splendida top brasiliana è infatti per il secondo anno consecutivo il volto della campagna beachwear di H&M e a vedere i primi scatti diffusi sui social è facile capire il perché: con un bikini bianco e un modello intero con profonda scollatura laterale che arriva fino sul davanti, Gisele sembra un sirena appena uscita dal mare.

H&M: MIRANDA KERR NUOVA TESTIMONIAL PE 2014 AL POSTO DI GISELE BUNDCHEN

A svelare la rinnovata collaborazione è stato il magazine WWD, che non solo ha dato l’annuncio in anteprima del bis della modella brasiliana con H&M, ma ha anche aggiunto un altro dettaglio circa la nuova campagna decisamente esplosivo: Gisele infatti non si limiterà a prestare il suo volto e il fisico statuario ai costumi da bagno e ai capi di abbigliamento della collezione beachwear 2014, ma ne sarà anche la voce. Una sirena a tutti gli effetti, insomma.

Gisele Bundchen

Al di là delle metafora, lasciato il set in Costa Rica la supermodella brasiliana è volata infatti a Los Angeles nello studio di registrazione del deejay e produttore musicale francese Bob Sinclar per incidere una cover del celebre pezzo dei Blondie Heart of Glass: “Non avrei mai pensato, in un milione di anni, che avrei registrato una canzone e lavorato con un produttore come Bob“, ha dichiarato Gisele.

HM Gisele Bundchen

La prima fatica musicale della top farà da colonna sonora allo spot della nuova campagna e si potrà scaricare a partire da maggio da hm.com e iTunes e Gisele e Mr. Bob Sinclair doneranno il ricavato delle royalties all’Unicef per supportare i progetti del Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia a favore della scolarizzazione dei bambini che vivono nelle aree meno fortunate del mondo.

Per quanto riguarda invece lo stile della collezione beachwear H&M per l’Estate 2014, la nuova linea sarà caratterizzata da un mood hollywoodiano anni ’70 con contaminazioni boho-chic, giocato sulle tonalità del verde, del blu, del viola e del bianco e declinato in capi dalle linee morbide, ampie e scivolate.

Gisele Bundchen Bob Sinclair

Gisele Bundchen HM

Foto by Instagram

Impostazioni privacy