Alexander Wang x H&M: nuova prestigiosa collaborazione per il brand

H&M arricchisce ancora le sue prestigiose collaborazioni con stilisti di fama internazionale e dopo il grande successo ottenuto con la collezione disegnata da Isabel Marant cerca il bis annunciando una capsule collection con Alexander Wang. Il giovane talentuoso designer statunitense di origini taiwanesi e il colosso dell’abbigliamento low cost hanno infatti svelato ieri il nuovo sodalizio nel corso di un evento al Coachella Music Festival di Palm Springs (USA).

GISELE BUNDCHEN VOCE E VOLTO DI H&M BEACHWEAR 2014: LE FOTO

E’ un onore partecipare a una designer collaboration per H&M“, ha dichiarato il fondatore del marchio di abbigliamento Alexander Wang nonché direttore creativo di Balenciaga, spiegando che “lavorare con il team H&M è un’esperienza interessante e divertente“. “Sono sempre pronti a testare i limiti e a dare spazio alla creatività. Sarà una fantastica occasione per far scoprire al grande pubblico gli elementi del mio marchio e stile di vita“, ha concluso lo stilista, che è famoso per il mood androgino, casual e allo stesso tempo molto elegante che caratterizza i capi delle sue collezioni.

Alexander Wang

Entusiasmo condiviso – naturalmente – da H&M, che per voce del Creative Advisor Margareta van den Bosch ha illustrato la nuova collaborazione affermando che “Alexander Wang è uno dei più importanti esponenti del mondo della moda del momento. Capisce alla perfezione i desideri del pubblico e li realizza con energia e passione, contagiando tutto il team” e concludendo: “È straordinario poter collaborare con lui quest’anno“.

DAVID BECKHAM PER H&M: DOPO L’INTIMO ARRIVANO I COSTUMI DA BAGNO

Composta da capi e accessori da uomo e da donna, la collezione Wang x H&M è stata anticipata dallo stesso stilista sul proprio profilo Instagram con due video – uno che mostra uno score/conto alla rovescia su un tabellone di basket e un altro che svela l’evento del Coachella – e sarà in vendita a partire dal 6 novembre 2014 in 250 negozi H&M in tutto il mondo e online.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy