Categories: Fashion News

Alexander Wang x H&M: nuova prestigiosa collaborazione per il brand

H&M arricchisce ancora le sue prestigiose collaborazioni con stilisti di fama internazionale e dopo il grande successo ottenuto con la collezione disegnata da Isabel Marant cerca il bis annunciando una capsule collection con Alexander Wang. Il giovane talentuoso designer statunitense di origini taiwanesi e il colosso dell’abbigliamento low cost hanno infatti svelato ieri il nuovo sodalizio nel corso di un evento al Coachella Music Festival di Palm Springs (USA).

GISELE BUNDCHEN VOCE E VOLTO DI H&M BEACHWEAR 2014: LE FOTO

E’ un onore partecipare a una designer collaboration per H&M“, ha dichiarato il fondatore del marchio di abbigliamento Alexander Wang nonché direttore creativo di Balenciaga, spiegando che “lavorare con il team H&M è un’esperienza interessante e divertente“. “Sono sempre pronti a testare i limiti e a dare spazio alla creatività. Sarà una fantastica occasione per far scoprire al grande pubblico gli elementi del mio marchio e stile di vita“, ha concluso lo stilista, che è famoso per il mood androgino, casual e allo stesso tempo molto elegante che caratterizza i capi delle sue collezioni.

Entusiasmo condiviso – naturalmente – da H&M, che per voce del Creative Advisor Margareta van den Bosch ha illustrato la nuova collaborazione affermando che “Alexander Wang è uno dei più importanti esponenti del mondo della moda del momento. Capisce alla perfezione i desideri del pubblico e li realizza con energia e passione, contagiando tutto il team” e concludendo: “È straordinario poter collaborare con lui quest’anno“.

DAVID BECKHAM PER H&M: DOPO L’INTIMO ARRIVANO I COSTUMI DA BAGNO

Composta da capi e accessori da uomo e da donna, la collezione Wang x H&M è stata anticipata dallo stesso stilista sul proprio profilo Instagram con due video – uno che mostra uno score/conto alla rovescia su un tabellone di basket e un altro che svela l’evento del Coachella – e sarà in vendita a partire dal 6 novembre 2014 in 250 negozi H&M in tutto il mondo e online.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa