Categories: Profumi

Estée Lauder Pleasures Flower: il profumo di “una moderna Dea dei Fiori”

Cresce la famiglia dei profumi Pleasures Estée Lauder. Per festeggiare l’arrivo della bella stagione, infatti, la casa cosmetica statunitense ha creato la nuova fragranza Pleasures Flower, un vero proprio inno alla Primavera, caratterizzata da una piramide olfattiva che fa parte dei Fruttati Floreali Vivaci e che con le sue note fresche, giovani e spensierate riflette la luminosità dei mesi che segnano il risveglio della natura.

FERRAGAMO SIGNORINA ELEGANZA 2014: ANJA RUBIK VOLTO DEL NUOVO PROFUMO

Interpretato dalla modella francese Constance Jablonski – testimonial Estée Lauder dal 2010 – il nuovo profumo è un omaggio allo spirito libero di “una moderna Dea dei Fiori” e presenta un bouquet elegante, ricercato e ricco di ispirazioni e suggestioni diverse, ma leggero, impalpabile e vibrante come un giorno di primavera, grazie alla sua natura quasi interamente fiorita.

Pleasures Flower si apre infatti su note di testa di Bergamotto, Neroli, Mandarino, Germogli di Ribes Nero e di un’essenza verde erbacea, che donano al profumo un’anima succosa e allo stesso tempo fresca, prende vigore in un cuore di Peonia, Rosa, Mughetto, Gelsomino e Acqua di Cocco, per una sensazione di delicatezza e ottimismo che si mescola a un’intensa vitalità, e infine lascia di sè un ricordo che si stempera in accordi di Ambrox e Vetiver, che conferiscono “un calore impalpabile e un carattere brioso” alla fragranza.

Una personalità libera e giocosa, che si riflette anche nella confezione, con una bottiglia dall’iconico design tipico delle fragranze della famiglia Pleasure, su cui spicca una stampa floreale serigrafata ispirata allo stile di esponenti della Pop Art come Andy Warhol e Roy Lichtenstein, e una scatola rosa chiaro, che riproduce con una puntinatura il disegno del flacone.

Disponibile in edizione limitata nella confezione da 50 ml, al prezzo di 50 euro, Pleasures Flower sarà in vendita da aprile 2014 presso un selezionato numero di concessionari Estée Lauder e sul sito esteelauder.it.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa