Fruscìo lancia il fashion contest/reality che mette in palio un contratto da modella

Volete trascorrere un’estate davvero unica, all’insegna del fashion e dell’avventura, aggiudicarvi un contratto con una prestigiosa agenzia di moda e vincere un guardaroba da sogno? Se la risposta è sì, non lasciatevi sfuggire il concorso Sailing with… Fruscìo, lanciato dall’omonimo marchio di marchio di abbigliamento, intimo e beachwear. L’azienda con headquarter a Calcinatello (Brescia) è in cerca infatti delle protagoniste di un nuovo format televisivo, prodotto da Bros Group Milano, che porterà sei ragazze a veleggiare in catamarano sui mari della Sardegna e ad affrontare una serie di prove in base alle quali sarà decretata la vincitrice del contest.

RAFFAELLA FICO PER FRUSCIO: SENSUALE E MAGNETICA NELLA CAMPAGNA PE 2014

Per essere una delle fortunate partecipanti al reality/factual Sailing with… Fruscìo – che sarà trasmesso su La3tv SKY canale 163 e sul Digitale Terrestre canale 134 – è necessario iscriversi al casting aperto fino al 14 maggio sul sito fruscio.it, compilando un apposito format e allegando una foto a figura intera e una del viso. Ogni giorno “tutte le fotografie che rispondono ai requisiti” saranno pubblicate sulla pagina Facebook Ufficiale di Fruscìo e gli internauti potranno votare la loro preferita. Da questa votazione e dalla valutazione di una giuria interna – della quale oltre alla stilista e direttrice del brand, Cristina Mariani, farà parte anche Raffaella Fico – usciranno le sei concorrenti del programma.

Fruscio concorso

Le vincitrici del casting avranno così l’opportunità di concorrere per aggiudicarsi il premio finale, che consiste in un contratto con un’agenzia nazionale di moda e in un guardaroba Fruscìo del valore di 2 mila euro, attraverso “10 giorni di convivenza, di collaborazione, solidarietà e soprattutto di avventura” a bordo di un catamarano che veleggerà sui mari della Sardegna dal 25 maggio al 6 giugno.

Nel corso del reality/factual le concorrenti impareranno a governare l’imbarcazione e avranno degli obiettivi da raggiungere, con l’elezione ogni giorno della Chic Sailor, che diventerà la protagonista di uno shooting allestito in una delle località raggiunte dal catamarano, e la proclamazione alla fine della vincitrice del programma.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy