Hugo Boss Unlimited: il nuovo profumo #SuccessBeyondTheGame dell’Estate 2014

Un altro giocatore entra a far parte della squadra di profumi uomo Hugo Boss Bottled: per l’Estate 2014, infatti, la casa di moda tedesca con sede a Metzingen, in Germania, lancia a livello worldwide la special edition Hugo Boss Unlimited, dopo la distribuzione esclusiva presso l’Heinemann Duty Free dell’aeroporto di Francoforte.

PACO RABANNE 1 MILLION $: NUOVA LIMITED EDITION DEL CELEBRE PROFUMO

Una fragranza che “reinventa la tipica famiglia olfattiva maschile fougère con una combinazione unica di tonificante note verdi” e che fa parte di #SuccessBeyondTheGame, la nuova campagna del marchio tedesco che vede nei panni di testimonial nazionali dei profumi della famiglia Hugo Boss Bottled 10 giocatori di calcio di fama mondiale, ovvero Joe Hart, Thiago Silva, Sergio Ramos, Fernando Gago, Mario Gomez, Robin Van Persie, Aldo de Nigris, Marco Reus, Olivier Giroud e l’italiano Claudio Marchisio.

Hugo Boss

Un team di campioni sul campo per altrettanti campioni della seduzione olfattiva, che in Hugo Boss Unlimited trova un altro protagonista di primo piano: caratterizzata da accordi di testa di menta, da un cuore di cisto sempreverde e ananas e da note di coda legnose, la nuova fragranza del marchio celebra l’Estate 2014 all’insegna dei Mondiali di Calcio, scegliendo come proprio testimonial il portiere del Manchester City e della nazionale inglese Joe Hart.

IAN SOMERHALDER TENEBROSO SEDUTTORE PER AZZARO POUR HOMME: FOTO E VIDEO

Siamo lieti di collaborare ancora una volta con alcuni dei migliori calciatori del mondo, che hanno raggiunto il successo di là della loro disciplina, facendo rappresentare loro l’intero portfolio dei profumi maschili Hugo Boss per questa campagna unica“, ha dichiarato il Global Marketing Director di Hugo Boss Parfums, Guillaume Tardy.

Un’eccezionalità sottolineata dalla possibilità di acquistare Hugo Boss Unlimited per un periodo limitato: la nuova fragranza del marchio tedesco sarà infatti disponibile ‘a tempo’ a partire da maggio nei formati da 50 ml (53 euro su sephora.it) e 100 ml (67,90 euro euro su sephora.it).

Foto by Twitter

Impostazioni privacy