Intimissimi: per la PE 2014 il reggiseno Gioia Super Push-Up si veste di pizzo

Per chi è in cerca di un reggiseno che regali una taglia in più, ma non abbia il ferretto e non sia in materiale sintetico, da Intimissimi è arrivato Gioia Super Push-Up in pizzo. Disponibile fino a oggi in microfibra e seta, il celebre modello dell’azienda di Dossobuono di Villafranca (Verona) per la Primavera Estate 2014 si veste di nuovo, con una versione dal mood discretamente sensuale, perfetta per essere indossata tutti i giorni.

INTIMISSIMI PE 2014: SVOLTA SEXY DEL BRAND CON ALYSSA MILLER TESTIMONIAL

Pensato per “valorizzare il decolleté, senza rinunciare al comfort di un reggiseno interamente privo di parti rigide“, Gioia Super Push-Up si distingue dagli altri modelli che donano volume al seno proprio per l’assenza del ferretto, compensata da un’imbottitura morbidissima graduata di ultima generazione e da un design che prevede spalline regolabili e scollatura profonda senza cuciture.

Intimissimi Gioia

Un reggiseno comodo e sexy, che nella nuova versione in pizzo si candida a bissare il successo delle due precedenti in microfibra e seta, almeno a giudicare dai commenti delle clienti Intimissimi sulla pagina Facebook del brand. Di Gioia Super Push-Up, oltre al fatto che regala “almeno una taglia in più“, è apprezzata infatti la vestibilità particolarmente confortevole e lo stile elegante e discreto, che in pizzo diventa ancora ancora più seducente.

INTIMISSIMI SWEET HERITAGE: MACRAME’ E PIZZO PER UNA LINEA DAL GUSTO RETRO’

In vendita nei negozi del marchio e sul sito di e-commerce it.intimissimi.com al prezzo di 29,90 euro, la nuova versione di Gioia Super Push-Up è disponibile nei colori Rosa Seta, Blu Ink, Bianco, Nero, Skin, Giallo Brasile, Naturale e Rosso Amarena, per rispondere a esigenze di stile e di look differenti, insieme al resto dell’offerta Intimissimi.

Per chi infatti non ama l’effetto push-up, ma preferisce un décolleté naturale, l’azienda veneta propone una ricca collezione di reggiseni non imbottiti, che comprende modelli a fascia, a balconcino, a triangolo e brassière in un’ampia gamma di materiale e colori, in un range di prezzo compreso tra 15,90 e 39,90 euro.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy