Jean Paul Gaultier: Classique, Le Male e Le Beau Male si vestono d’estate

Torna l’estate e con lei tornano anche le fragranze Classique e Le Male by Jean Paul Gaultier dedicate alla bella stagione. Un vero e proprio appuntamento fisso, che quest’anno vede gli iconici profumi della maison francese vestirsi di nuovo e nel caso di Le Beau Male cambiare anche jus, ispirandosi a un gioco di seduzione in fondo al mare.

JEAN PAUL GAULTIER: CLASSIQUE E LE MAL TORNANO IN LIMITED EDITION E “SOCIAL”

Per quanto riguarda Classique (100 ml, 63,33 euro), la fragranza femminile di JPG è proposta nella versione Eau d’Été, caratterizzata dall’inconfondibile bouquet che si apre su note di testa di rosa, fiore d’arancio e clementina di Sicilia, si accende in un cuore di gelsomino sambac, ylang-ylang, mughetto legnoso e iris bianco e si stempera infine in accordi di assoluta di vaniglia, muschio fresco e ambra vegetale. Un jus fresco, frizzante e sensuale, contenuto nel celebre flacone a forma di busto di donna, decorato con “elementi marini come il corallo, la stella di mare e la conchiglia“, ripresi anche sulla metal can che lo contiene.

Classique

Il profumo da uomo Le Male, invece, prende il nome di Cologne Tonique (125 ml, 58,89 euro) e ripropone per l’Estate 2014 la piramide odorosa composta da lavanda, menta e cardamomo, sentore di erba tagliata e fogliame, vaniglia, muschio e sandalo, distillandola però in un nuovo flacone, declinato in una nota di blu marino profondo come il mare cui si ispira e decorato con un’armatura di cime e un’ancora.

Le Male

Stessi motivi che si trovano anche su Le Beau Male Eau d’Été Fraîcheur Extrême (125 ml, 58,89 euro), la nuova fragranza uomo Jean Paul Gaultier per l’Estate 2014 caratterizzata da una “freschezza quasi ghiacciata” di lavanda, menta e violetta, che si posano su un fondo di sandalo e muschio, per un profumo maschile seducente, intenso e sensuale, ma allo stesso tempo fresco, leggero e brioso.

Le Beau Male

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy