Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2014
  • Maggio
  • 12
  • Maybelline #Thinkbig_Goextreme: il concorso per realizzare il proprio sogno
  • Tendenze

Maybelline #Thinkbig_Goextreme: il concorso per realizzare il proprio sogno

Redazione 12 Maggio 2014

“Alza il volume del tuo sguardo e di’ al mondo dove vuoi arrivare“: con questo slogan Maybelline New York lancia il concorso Think Big Go Extreme, legato al mascara Colossal Go Extreme!, che mette in palio prodotti del marchio e un montepremio in denaro per realizzare il sogno di una fortunata vincitrice.

PUPA REGALA UNA GIORNATA SPECIALE E UN BUONO SCONTO CON I’M LIPSTICK

Accompagnato da un video promozionale che racconta i desideri e gli obiettivi di ragazze e donne diverse, il contest Think Big Go Extreme vuole offrire a tutte le clienti della casa cosmetica statunitense – e non solo – l’opportunità di trasformare in realtà ciò che sognano, si tratti di un viaggio, di un progetto di vita o di un oggetto materiale, alzando il volume dello sguardo e raccontando dove vogliono arrivare.

Maybelline

Un concorso che sceglie ancora una volta il selfie come protagonista e portavoce: per partecipare e provare a vincere i premi in palio, infatti, bisogna registrarsi all’apposita applicazione sulla fan page Facebook di Maybelline New York Italia e caricare una foto click & shout, ovvero uno scatto dove si vedano in primo piano il proprio sguardo e un cartello su cui sia indicato l’hashtag #Thinkbig_Goextreme e il sogno che si vuole realizzare.

I 100 selfie più votati dall’11 maggio al 30 giugno 2014 riceveranno un mascara Maybelline New York Colossal Go Extreme (del valore di 10,65 euro), mentre tra tutte le partecipanti al concorso Think Big Go Extreme il 4 luglio 2014 sarà estratta la vincitrice del premio da 5 mila euro, “da utilizzare per effettuare un massimo di dieci acquisti a scelta di prodotti o servizi” per realizzare il proprio sogno.

Per partecipare è necessario essere maggiorenni e il regolamento – consultabile dalla app presente sulla pagina Facebook di Maybelline New York – prevede altresì la possibilità di caricare una sola foto (reale e non risultato di fotomontaggio e/o contraffazione) e di esprimere un solo voto, pena la squalifica. Inoltre le “foto di persone note e vincolate da contratti di esclusiva artistica con aziende concorrenti verranno escluse dalla votazione“.

Pubblicazione di Maybelline New York – Italia.

Foto e video by Facebook

Tags: Concorsi Mascara Maybelline New York

Continue Reading

Previous: Coccinelle ed Ellen Hidding insieme per una serie di eventi Green & Glam
Next: Tendenze sneakers PE 2014: dai fiori all’animalier, dal camouflage alle borchie

Articoli recenti

  • Fabbrica Fendi a Bagno a Ripoli: dietro le quinte della Baguette, l’it bag che diventa collezione
  • John Galliano al Met: la retrospettiva primavera 2027 che celebra il genio del couturier
  • Dior Cigale Bag: la borsa che JLaw e Anne Hathaway confermano come it-item dell’autunno 2026
  • San Leucio e la tessitura napoletana: come Antonio Biasucci preserva 250 anni di tradizione tessile
  • Dietro le quinte della fabbrica Pandora in Thailandia: come nascono i charm sostenibili
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023