Categories: Moda Bimbo

Prénatal Kids: la collezione PE 2014 è comoda, pratica e di tendenza

Con la bella stagione, per i bambini inizia il periodo dei giochi all’aria aperta, delle gite e delle comunioni e i genitori hanno il loro bel daffare a vestirli in modo che siano sempre in ordine, ma anche comodi e pratici. Un insieme di requisiti che si ritrova nella linea Kids Prénatal, azienda brianzola che fa parte di Artsana Group, con un’esperienza decennale nell’ambito dell’abbigliamento (e non solo) per le future mamme e i più piccoli.

PRENATAL PREMAMAN PE 2014: FUTURE MAMME COMODE E ALLA MODA

Per la Primavera Estate 2014, infatti, il marchio italiano propone una serie di capi pensati per essere indossati tutti i giorni, a scuola come nel tempo libero, e nelle occasioni speciali come una cerimonia, all’insegna di una vestibilità che mixa l’aspetto pratico a quello di tendenza, senza dimenticare la qualità e – soprattutto – caratterizzati da prezzi democratici.

Invalid Displayed Gallery

Nella collezione per la nuova bella stagione di Prénatal si trova così una serie di canottiere e t-shirt per lei e per lui in colori chiari e pastello oppure classici come il blu navy e il bordeaux, che presentano stampe romantiche e di leoni e dinosauri, ma anche di personaggi fantastici veri e propri idoli dei bambini, come Peppa Pig, Titti e Barbie.

ZARA KIDS PE 2014: STILE CASUAL E DI TENDENZA A MISURA DI BAMBINO

Per le bambine dai 3 agli 8 anni, per esempio, della proposta PE 2014 dell’azienda brianzola fanno parte una canottiera con fenicotteri (5,95 euro) e una con Titti (14,95 euro), una t-shirt grigio melange con disegni bon ton (14,95 euro) e un’altra con Barbie (14,95 euro), mentre per i maschietti nello stesso range di età la scelta spazia da canotte da mare con stampa di dinosauri (9,95 euro) a t-shirt (12,95 euro) e polo (14,95 euro) stile college, con il disegno della testa di un leone e scritte.

A completare l’offerta ci sono quindi magliette a fantasia rigata (9,95 euro), vera e propria tendenza di stagione, da abbinare a una grande varietà di pantaloni, lunghi in jeans (da 14,95 euro), in felpa (da 19,95 euro) e in cotone e corti, coloratissimi per lei (12,95 euro) e da mare (17,95 euro) e sportivi (22,95 euro) per lui.

Infine, nella collezione Primavera Estate 2014 di Prénatal si trovano diversi abitini, da portare tutti i giorni come il modello in felpa rosa con cuore sul davanti (29,95 euro) o da indossare per un’occasione speciale come quello bianco e blu da marinaretta (34,95 euro), proposto con maglioncino abbinato (17,95 euro), felpe, cardigan (22,95 euro con cappuccio per lui) e giacchini, come quello rosa in jeans per lei (29,95 euro).

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa