Categories: Accessori

Swatch Estate 2014: la nuova collezione è ispirata alla jungla urbana

L’ispirazione selvaggia e tropicale è uno dei mood forti della Primavera Estate 2014 e anche il marchio di orologi Swatch ha scelto di abbracciarlo con la collezione Le Swatch Dream Urban. Caratterizzata da motivi floreali e animalier, con un tocco di camouflage e suggestioni oniriche e pop, la nuova linea dell’azienda svizzera comprende modelli sportivi ed eleganti, per lui e per lei, perfetti per scandire il tempo in ogni momento della giornata.

HIP HOP POIS: ALLEGRIA E GLAMOUR PER LA NUOVA COLLEZIONE DI OROLOGI

Alle donne che nascondono il loro lato più femminile sotto l’apparenza di una ruvida corteccia, per esempio, è dedicato il modello analogico Masoala (55 euro), dove la dolcezza di una cascata di fiori bianchi stempera un’aggressiva stampa camouflage, mentre per le inguaribili romantiche della collezione Le Swatch Dream Urban fa parte Rose Jungle (120 euro), caratterizzato da colori pastello e da una stampa all over di rose (ça va sans dire…). Le fan dei gioielli invece ameranno il prezioso Yhosa (55 euro), con cinturino in acciaio inossidabile con raffinati inserti in resina, così come le amazzoni urbane troveranno irresistibile Orhanda (145 euro), un modello analogico in stile animalier con tre mini quadranti, datario minimal e lancette nere.

Grintoso e dal mood dichiaratamente maschile (anche se…) è quindi Urban Jungle (90 euro), che si ispira alle capacità mimetiche del camaleonte, mentre sono all’insegna di una tecnologia selvaggia i tre modelli digitali Sandstorm, Urban Hunter e Maldiva (110 euro), rispettivamente camouflage, fluo-leopardo e pop-tropical, e portatori di suggestioni tribali Swaiti (45 euro) e Zainab (55 euro).

A completare la collezione Le Swatch Dream Urban ci sono infine i modelli analogici Tiger Babs (90 euro) e Zebow (45 euro) e l’affascinante Lavabound (90 euro), che combina il rosso fuoco e il blu ghiaccio del cinturino con il motivo leopardato della cassa, il quadrante a motivi mimetici e la ghiera a righe verticali.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa