Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2014
  • Maggio
  • 28
  • Fruscìo costumi 2014: la nuova collezione con Raffaella Fico [FOTO]
  • Tendenze

Fruscìo costumi 2014: la nuova collezione con Raffaella Fico [FOTO]

Redazione 28 Maggio 2014

Una sexy testimonial per una sexy collezione. Raffaella Fico, straconfermata nel ruolo di volto e corpo della linea di abbigliamento, intimo e moda mare Fruscìo, presenta i costumi da bagno della nuova collezione per l’Estate 2014, aggiungendo allo stile glamour e sensuale dei diversi modelli la sua femminilità seducente.

GOLDENPOINT COSTUMI 2014: LA NUOVA COLLEZIONE CON FEDERICA NARGI [FOTO]

Una vera e propria gioia per gli occhi – per il pubblico femminile per la ricchezza del catalogo e per quello maschile per il fascino di Raffaella – che gioca con una ricca palette cromatica, che spazia dal giallo, all’arancione, al rosso, al rosa, al verde, al blu, al bianco e al nero, una serie di stampe e fantasie di gran tendenza, come pois, fiori e animalier, e dettagli di stile preziosi e rock, che comprendono applicazioni di strass, cristalli e borchie, per una variegata gamma di bikini, pensati per incontrare gusti diversi e vestire fisicità differenti.

Invalid Displayed Gallery

Dai reggiseni a fascia, a quelli a triangolo e push up, passando per slip normali e minimal, con e senza laccetti, a vita bassa e alta, la collezione di costumi Fruscìo per l’Estate 2014 comprende infatti una ricca scelta di modelli, a partire dal bikini Uberta (39 euro), con applicazione di paillettes dorate sul reggiseno bandeau e parte di sotto arricciata.

E’ dedicato invece a chi ha un seno importante il modello Valeriana (45 euro), con reggiseno intrecciato con spalline, così come Svetlana (40 euro), Tracey (45 euro) e Panda (40 euro), che presentano rispettivamente reggiseno a fascia con ferretto a pois, reggiseno a fascia con coppe modellate e una cascata di strass e reggiseno a fascia con arricciatura, mentre sono perfetti per ogni tipo di fisico i due bikini con reggiseno a triangolo Tenera (30 euro), caratterizzato da stampa animalier, e Brittany (40 euro), ispirato agli anni ’70.

Infine, nella variegata proposta per l’Estate 2014 di Fruscìo si trovano un modello con reggiseno a fascia e slip con lunghi laccetti laterali in un inedito color pervinca luccicante (Marinella, 45 euro), un altro sempre con reggiseno a fascia ma con dettaglio di stile di bretella diagonale (Cecilia, 35 euro) e, last but not least, un bikini nero con reggiseno senza spalline e con stella-gioiello tra le coppe modellate, dall’appeal glamour e decisamente sexy.

Foto by Ufficio Stampa

Tags: Beachwear Costumi da bagno Costumi da bagno 2014 Foto Moda Fruscìo moda mare Moda mare 2014 Raffaella Fico

Continue Reading

Previous: Zara uomo PE 2014: stile elegante, contemporaneo e metropolitano
Next: Havaianas Teams: collezione speciale di infradito per i Mondiali di calcio 2014

Articoli recenti

  • Moda e sport: il tennis, il calcio e il nuoto che dettano tendenza nelle passerelle
  • Scarpe belted estate 2026: la tendenza elegante con tocco rock che domina l’estate
  • Il bikini compie 80 anni: la storia del costume che ha rivoluzionato l’estate
  • Abiti da cerimonia estate 2026: azzurro e colori eleganti per ogni occasione
  • Just Cavalli x KIKO Milano: la capsule make-up che celebra la bellezza glam e istintiva
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023