Short: modelli e tendenze moda della Primavera Estate 2014

C’è un capo di abbigliamento che negli ultimi anni ha lasciato la dimensione estiva e vacanziera per entrare di prepotenza tra i protagonisti della moda donna e quel capo sono gli short. I pantaloncini – per dirla all’italiana – sono diventati infatti un vero e proprio must have del guardaroba e benché siano stati sdoganati anche per l’inverno, è innegabile che la bella stagione sia quella loro più congeniale.

ABITI CORTI PE 2014: CASUAL, ELEGANTI E PER TUTTE LE TASCHE

Una tendenza consolidata, insomma, che continua anche per la Primavera Estate 2014, con una ricca offerta di modelli, eleganti e casual, a fantasia e in tinta unita, proposta dai principali marchi di abbigliamento e in grado di incontrare gusti e budget diversi.

Il brand del Max Mara Fashion Group Marella, per esempio, sceglie di proporli in versione casual-chic puntando sulle righe (115 euro), altro grande trend di stagione, così come Sisley, che invece opta per una raffinata fantasia floreale (39,95 euro), Mango, che nella nuova collezione annovera un modello fluido con stampa sfumata (29,99 euro) e uno in tinta unita satinata (22,99 euro), e Stradivarius, che si colloca in una via di mezzo con un paio di bermuda eleganti total white (27,95 euro).

GIACCHE DONNA: I MODELLI E LE TENDENZE DELLA PRIMAVERA 2014

Il gigante della moda low cost H&M, invece, propone una ricca selezione di short, che spazia da modelli eleganti, come quelli in tessuto leggero a fantasia (14,95 euro), ad altri dichiaratamente casual e vacanzieri, con allegre stampe tropicali, di fiori, di palme e geometriche (9,95 euro), mentre da Zara TRF il mood è sporty-chic, per esempio con i bermuda a righe con pinces (29,95 euro) e gli short con cerniera (19,95 euro).

Dai marchi di moda giovane ed economica Pimkie e Bershka, infine, è possibile trovare una ricca scelta di modelli, perlopiù sportivi, come quelli in jeans da 14,99 euro e con stampa di ancore da 17,99 euro di Bershka, ma anche eleganti, come quelli etnici (15,99 euro) e in similpelle nera (25,99 euro) di Pimkie.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy