La famiglia Zippo Fragrances cresce ancora: per la Primavera Estate 2014 infatti il brand del celebre accendino lancia due nuovi profumi, uno per lei e uno per lui, ispirati a uno stile metropolitano, anticonformista e ribelle, che trova la sua espressione nel nome, Breakzone, e in un packaging “dalle fantasie esuberanti che rimandano al mondo dei graffiti, della breakdance, della musica rap underground e dell’arte di strada in genere“.
JEAN PAUL GAULTIER: CLASSIQUE, LE MALE E LE BEAU MALE SI VESTONO D’ESTATE
Pensate per i più giovani, le ultime fragranze arrivate in casa Zippo rompono in maniera decisa e definitiva con il capostipite Feelzone, dedicato alla High-Tech generation e pensato per ispirare “un senso di comunità“, in risposta all’esistenza iper-connessa dei ragazzi e delle ragazze di oggi, e vogliono invece porsi in maniera irriverente nei confronti della società.
LIU JO: IL PRIMO PROFUMO E’ DEDICATO A UNA DONNA ELEGANTE E NATURALE
Zippo Breakzone for Him è dunque una “Eau de Toilette giovane e fresca“, appartenente alla Famiglia Olfattiva Fougere Aromatico Legnoso, che si sviluppa da note di testa agrumate di Bergamotto e Limone esaltate da un tocco glaciale di Menta, cresce in un cuore fiorito di Gelsomino e Gardenia e si stempera intrecciandosi “proprio come in un passo di breakdance” in accordi di coda di Legno di Cedro, Musk e Legno di Sandalo. Disponibile nei formati da 40 ml (29 euro) e 75 ml (39 euro), Zippo Breakzone for Him può anche essere acquistato nelle edizioni Metal Gift Box (EDT 75 ml e Shower Gel 100 ml) da 42 euro e Window Gift Box (EDT 40 ml e Shower Gel 100 ml) da 31 euro.
Sulla stessa falsariga, Zippo Breakzone for Her è una “Eau de Toilette giovane e femminile che comunica energia, colore e fantasia“, dedicata a una ragazza allo stesso tempo fashion e grintosa e composta da note di testa di Mirtillo Rosso, Pesca Bianca e Limone, da un cuore di Mughetto, Gelsomino e Caramello e da accordi di coda di Vaniglia, Patchouli, Legno di Cedro e Accordo Ambrato. Appartenente alla Famiglia Olfattiva Fiorito Fruttato Orientale è disponibile nei formati da 40 ml (29 euro) e 75 ml (39 euro) e come Metal Gift Box (EDT 75 ml e Body Lotion 100 ml) da 42 euro e Window Gift Box (EDT 40 ml e Body Lotion 100 ml) da 31 euro.
Foto by Ufficio Stampa
Un colpo di forbici, una condivisione su Instagram e un taglio che parla di cambiamento:…
Tra storia millenaria, tradizioni marinare e sapori autentici, offre esperienze uniche. Scopriamo insieme questo borgo…
L’appuntamento per l’ultima puntata è fissato per il 23 dicembre su Canale 5, quando si…
Dalle passerelle di Milano alle strade delle grandi città, la sciarpa si reinventa tra volumi…
Le nuove palette per il 2026 puntano su nuance naturali, accenti vibranti e materiali sostenibili.…
Nel cuore dei Nebrodi, San Marco d’Alunzio offre panorami mozzafiato, testimonianze archeologiche uniche e tradizioni…