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Zippo Breakzone: i profumi per lei e per lui dall’anima street e ribelle

La famiglia Zippo Fragrances cresce ancora: per la Primavera Estate 2014 infatti il brand del celebre accendino lancia due nuovi profumi, uno per lei e uno per lui, ispirati a uno stile metropolitano, anticonformista e ribelle, che trova la sua espressione nel nome, Breakzone, e in un packaging “dalle fantasie esuberanti che rimandano al mondo dei graffiti, della breakdance, della musica rap underground e dell’arte di strada in genere“.

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Pensate per i più giovani, le ultime fragranze arrivate in casa Zippo rompono in maniera decisa e definitiva con il capostipite Feelzone, dedicato alla High-Tech generation e pensato per ispirare “un senso di comunità“, in risposta all’esistenza iper-connessa dei ragazzi e delle ragazze di oggi, e vogliono invece porsi in maniera irriverente nei confronti della società.

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Zippo Breakzone for Him è dunque una “Eau de Toilette giovane e fresca“, appartenente alla Famiglia Olfattiva Fougere Aromatico Legnoso, che si sviluppa da note di testa agrumate di Bergamotto e Limone esaltate da un tocco glaciale di Menta, cresce in un cuore fiorito di Gelsomino e Gardenia e si stempera intrecciandosi “proprio come in un passo di breakdance” in accordi di coda di Legno di Cedro, Musk e Legno di Sandalo. Disponibile nei formati da 40 ml (29 euro) e 75 ml (39 euro), Zippo Breakzone for Him può anche essere acquistato nelle edizioni Metal Gift Box (EDT 75 ml e Shower Gel 100 ml) da 42 euro e Window Gift Box (EDT 40 ml e Shower Gel 100 ml) da 31 euro.

Sulla stessa falsariga, Zippo Breakzone for Her è una “Eau de Toilette giovane e femminile che comunica energia, colore e fantasia“, dedicata a una ragazza allo stesso tempo fashion e grintosa e composta da note di testa di Mirtillo Rosso, Pesca Bianca e Limone, da un cuore di Mughetto, Gelsomino e Caramello e da accordi di coda di Vaniglia, Patchouli, Legno di Cedro e Accordo Ambrato. Appartenente alla Famiglia Olfattiva Fiorito Fruttato Orientale è disponibile nei formati da 40 ml (29 euro) e 75 ml (39 euro) e come Metal Gift Box (EDT 75 ml e Body Lotion 100 ml) da 42 euro e Window Gift Box (EDT 40 ml e Body Lotion 100 ml) da 31 euro.

Foto by Ufficio Stampa

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“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

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