Piazza Italia: una Primavera allegra e colorata e una “folle Estate romantica”

Con Piazza Italia sarà “una folle Estate romantica” e, prima ancora, una Primavera allegra e all’insegna del colore. L’azienda nata nel 1993 da una filosofia fashion che vuole “proporre l’italian style, puntando su collezioni di qualità a prezzi competitivi” e dare una nuova interpretazione al concetto di shopping, grazie al “rinnovo costante” dell’assortimento, celebra la bella stagione con una collezione che spazia dallo stile casual a uno elegante, senza ‘tradire’ il portafoglio.

PIAZZA ITALIA LANCIA LA SUA PRIMA LINEA CURVY PER LA PE 2014

Celebre per il suo voler essere “sponsor della gente comune“, Piazza Italia conferma la sua vocazione a uno stile di tendenza a prezzi abbordabili proponendo una serie di capi dove il Made in Italy va di pari passo con la convenienza, come per esempio nel caso del top con scollo all’americana e fantasie tribali (7,95 euro) abbinato a short a palloncino in tinta unita (9,95 euro) e della camicia stile hippy trasparente (14,95 euro) proposta con i leggings fantasia (7,95 euro).

Dichiaratamente estivi e vacanzieri sono quindi il top con ricamo geometrico (6,95 euro) da portare con gli short in tinta unita e doppia zip sulle tasche davanti (14,95 euro) e i diversi bikini che compongono la linea beachwear, tra cui quello con reggiseno a fascia (9,95 euro) e slip arricciato (5,95 euro) caratterizzato da fantasia tropicale e bordo rosso a contrasto.

PIAZZA ITALIA: LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA A FAVORE DEI GIOVANI

Per i capricci del tempo, invece, Piazza Italia propone una ricca selezione di capispalla, tra cui un elegante trench in nylon corto con cintura e bottoni (24,95 euro), un blazer e un giubbotto in ecopelle (39,95 euro entrambi), mentre per ripararsi dall’aria della sera punta su felpe con e senza cappuccio (da 12,95 euro), in tinta unita e camouflage, e su maglie in cotone a manica lunga, aperte e chiuse (da 9,95 euro).

Ricchissima infine l’offerta di t-shirt, camicie e casacche, tra cui una con una raffinata fantasia all over (59,95 euro), e di jeans e pantaloni, proposti in diversi modelli e colori, a partire da 15,95 euro.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy