Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2014
  • Giugno
  • 8
  • Brera Orologi lancia Eterno Chrono Tricolore per i Mondiali di calcio 2014
  • Fashion News

Brera Orologi lancia Eterno Chrono Tricolore per i Mondiali di calcio 2014

Redazione 8 Giugno 2014

Il conto alla rovescia per i Mondiali di calcio 2014 è iniziato: gli Azzurri di Cesare Prandelli, come le altre nazionali partecipanti, sono volati in Brasile e al fischio di inizio di giovedì 12 giugno manca ormai una manciata di ore. Per scandire l’attesa e per vivere ogni minuto delle partite, Brera Orologi ha scelto di dedicare alla Fifa World Cup un’edizione speciale del suo orologio icona Eterno Chrono, che per l’occasione diventa Tricolore.

PATRICK DEMPSEY PER PORSCHE DESIGN: IN ARRIVO CRONOGRAFO IN LIMITED EDITION

Realizzato in edizione limitata e in vendita esclusivamente online su breraorologi.it al prezzo di 495 euro, nell’esclusiva versione per i Mondiali di calcio 2014 di Eterno Chrono gli indici si colorano di verde, bianco e rosso e accendono il quadrante nero come la cassa dal diametro di 45 mm in acciaio con trattamento IP.

SEIKO OROLOGI ASTRON: I NUOVI MODELLI DAL DESIGN ISPIRATO ALLA STRATOSFERA

Un modello unico e speciale, dove anche il cinturino si presta al gioco del tricolore: in gomma e caratterizzato da sistema a sostituzione rapida, è disponibile infatti nella versione bianca e in quelle verde e rossa, per sfoggiare ogni volta un look diverso, ma sempre all’insegna di uno stile rigorosamente Made in Italy.

“Brera Orologi è nato nei nostri ufficio in zona Brera a Milano e da sempre è profondamente influenzato dallo stile, dalla moda e dalla manifattura italiana“, ha dichiarato il presidente del marchio, Maurizio Pasi, spiegando: “Per questo motivo ci è sembrato doveroso dedicare un modello all’Italia proprio nell’estate dei Mondiali. In questo periodo l’attenzione si focalizza sulla Nazionale e tutti ci riscopriamo più patrioti“.

Simbolo di “forza, bellezza, eleganza e spirito sportivo“, Eterno Chrono Tricolore va ad arricchire una collezione che rappresenta lo spirito più profondo di Brera Orologi, capace di coniugare innovazione, creatività e design italiani in una linea “funzionale, sempre diversa, versatile per qualsiasi occasione“.

Foto by Ufficio Stampa – Brera Orologi

Tags: Brera Orologi Orologi

Continue Reading

Previous: Pull&Bear uomo: la PE 2014 è all’insegna di uno stile rilassato e anticonformista
Next: Yves Saint Laurent L’Homme Sport: il nuovo profumo adrenalinico e virile

Articoli recenti

  • David Koma alla direzione creativa di Blumarine: l’intervista esclusiva
  • Fabbrica Fendi a Bagno a Ripoli: dietro le quinte della Baguette, l’it bag che diventa collezione
  • John Galliano al Met: la retrospettiva primavera 2027 che celebra il genio del couturier
  • Dior Cigale Bag: la borsa che JLaw e Anne Hathaway confermano come it-item dell’autunno 2026
  • San Leucio e la tessitura napoletana: come Antonio Biasucci preserva 250 anni di tradizione tessile
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023