Barbara D’Urso lancia il bracciale portafortuna Carmelita

Inarrestabile Barbara D’Urso: dopo la stagione trionfale di Pomeriggio Cinque e il lancio del suo magazine a scadenza B, la conduttrice tv e attrice tenta la via del mondo del fashion e degli accessori e realizza il bracciale Carmelita.

SONIA BRUGANELLI: LA MOGLIE DI PAOLO BONOLIS LANCIA LE T-SHIRT DI AVANTI UN ALTRO

Una novità che piacerà sicuramente al suo (vasto) pubblico e ai tantissimi fan che la seguono assiduamente, non solo perché portafortuna, ma anche perché copia di un gioiello ricevuto in regalo da Barbara a 18 anni dalla zia Gianna: un dono beneaugurante, accompagnato da un bigliettino che Carmelita conserva ancora gelosamente, diversamente dal bracciale, che purtroppo è andato perduto.

FABRIZIO CORONA: BUSINESS DAL CARCERE CON LA T-SHIRT DETENUTO N°74

Tuttavia, come ben sanno i follower della conduttrice, Barbara non è donna che si perde d’animo e così ha ridisegnato il prezioso oggetto e ha deciso di condividerne il potere portafortuna con tutti i propri fan: il bracciale Carmelita – composto da 18 peperoncini di vetro e caratterizzato da un chiusura a cuore con impresso il suo nome di battesimo, Carmelita per l’appunto – è infatti in vendita da oggi, martedì 10 giugno, in tutte le edicole al prezzo molto democratico di 4,99 euro.

GF13: ANDREA CERIOLI LANCIA IL SUO BRAND DI ABBIGLIAMENTO #TI SPIEGO

Realizzato in collaborazione con Fivestore, “divisione Mediaset che sviluppa prodotti editoriali e di merchandising“, il bracciale Carmelita si candida a diventare must have di stagione (almeno tra i fan di Barbara) e ad accrescere ulteriormente la notorietà della conduttrice, che sembra davvero instancabile: a quanto pare, infatti, starebbe lavorando al suo settimo libro.

Ma qual è il segreto della vitalità straordinaria di Carmelita? In una recente intervista a Oggi, la conduttrice ha spiegato: Il dottore mi ha detto che il mio corpo produce più adrenalina degli altri…. Un ‘vantaggio’ che le ha permesso, con grande sacrificio ma altrettanta soddisfazione, di essere la persona che è adesso: “E’ vero: lavoro tanto, fatico, ma ho grandi soddisfazioni. Mi considero una donna fortunata perché sono riuscita a fare il mestiere che volevo“, ha dichiarato infatti a QuiMediaset.it, scegliendo quindi di condividere o, almeno, di provare a condividere, la propria buona sorte con tutti i suoi fan.

Foto by Twitter

Gestione cookie