Costumi da bagno curvy: modelli e tendenze dell’Estate 2014

La moda forse sta cambiando, ma di sicuro le fashioniste curvy in cerca di capi che vestano le loro forme giunoniche senza mortificarle sono sempre di più. Non è un caso, allora, che un numero crescente di marchi di abbigliamento stia inserendo tra le proprie collezioni linee dedicate alle taglie morbide, anche per quanto riguarda il beachwear. La scelta non è ancora pari a quella per così dire ‘tradizionale’, ma grazie ai brand che da anni sono attenti alle esigenze delle donne mediterranee è possibile spaziare da bikini a costumi interi glamour e di tendenza.

KEYRA’: IL BRAND PER LE DONNE CHE VIVONO IN ARMONIA CON LE PROPRIE CURVE

Tra i grandi marchi ‘convertiti’ alla moda mare plus size, il capofila è sicuramente H&M. La catena low cost svedese da alcune stagioni propone modelli pensati per vestire le curve e l’Estate 2014 non fa eccezione: all’interno della Private Paradise Collection indossata da Jennie Runk, infatti, è possibile trovare diversi costumi, tra cui il bikini stampa cachemire con reggiseno (19,95 euro) e slip (14,95 euro) foderati.

Sulle orme di H&M si colloca quindi il colosso dello swimwear Speedo, che ha scelto di arricchire la propria proposta con la linea modellante Sculpture, della quale fanno parte i tre modelli interi dal mood sporty-chic Speedo Sculpture Contour 1 Piece (63,90 euro), Crystalshine 1 Piece (69,90 euro) e Crystaluxe 1 Piece (65,90 euro).

FIORELLA RUBINO PE 2014: LE TENDENZE MODA INCONTRANO LA VESTIBILITA’

Eleganti e di tendenza sono quindi i costumi da bagno Persona e Fiorella Rubino, con il marchio del Gruppo Maxa Mara che punta su modelli interi in tinta unita (Sirena, 135 euro), con inserti geometrici (Sogno, 125 euro) e ricami preziosi (Sud, 135 euro), e quello di Miroglio Fashion Group che ai costumi interi in tinta unita (da 79,95 euro) e a fantasia (da 89,95 euro) affianca bikini in colori accesi e con grandi stampe (69,95 euro), così come di gran moda sono pure i diversi modelli proposti dal brand Lizalù.

Infine, per le appassionate dello shopping online, i siti di riferimento per costumi da bagno taglie forti e modellanti sono La Redoute, Bonprix (prezzi a partire da 9,99 euro) e Asos, dove tra le varie proposte della linea Asos Curve è possibile trovare modelli belli e di tendenza come l’intero con stampa grafica con profondo scollo rotondo (49,29 euro).

Foto by Facebook

Impostazioni privacy