Sedurre con energia, lasciare una piacevole scia profumata e generare un’emozione olfattiva intensa e accattivante: è questo l’obiettivo di Roller Scents, l’eau de toilette roll-on di Kiko, che questa volta ha scelto di offrire a tutte le donne un prodotto di make-up “profumato”, comodo e tascabile. Un cosmetico innovativo disponibile in tutti i negozi in 3 fragranze: Yellow (con note di vaniglia e orchidea), Coral (con frangipane e cocco) e Turquoise (con tiare e neroli).
Tutte e tre le essenze profumate sono caratterizzate da un delicato mix esotico che abbraccia le note speziate manifestando sensualità, coinvolgimento e passione. Il roll-on è facile da applicare, scivola sulla pelle, la accarezza dolcemente ed è possibile passarlo e ripassarlo tutte le volte che si vuole. L’eau de toilette – novità della primavera-estate di Kiko – fa parte della più ampia linea Life in Rio, limited edition ispirata ai Mondiali in corso in Brasile, appunto a Rio de Janeiro (leggi tutti gli altri prodotti della collezione).
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Protagoniste di tutta la linea dedicata alla Coppa del mondo sono la “natura florida e vivace” e la “luce limpida” del paese sudamericano padrone di casa. Un’idea colorata – molto apprezzata dalle donne – per celebrare “una bellezza carioca dallo stile passionale e dal look ricercato“. Proprio per questo anche Roller Scent lega tra di loro frutti e fiori, soprattutto tropicali, con un risultato dolce che sprigiona sensualità e piacere, risvegliando anche i sensi più addormentati.
I Roller Scent vengono venduti in abbinamento a una piccola pochette ad hoc, per riporre il roll-on e trovarlo subito anche nelle borse disordinate delle donne. Una novità fresca e fruttata che sarà molto apprezzata soprattutto dalle più giovani. Qualunque sia la fragranza scelta il prezzo di ogni Roller Scent rimane sempre di 9,90 euro.
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