Categories: Tendenze

Parah PE 2014: la linea mare uomo-donna che punta su creatività e colori

Estate, voglia di mare e di relax. A sostenere questi desideri ci pensa Parah, con una collezione di beachwear per donna e uomo creativa, eclettica, comoda e tutta made in Italy. La linea mare del brand punta – come sempre – alla cura del dettaglio, degli accessori e degli abbinamenti, senza trascurare la vestibilità e la comodità degli indumenti ispirati – per la collezione PE 2014 – alla natura con le sue forme e i suoi colori.

La collezione estiva offre al mondo femminile la possibilità di scegliere tra moltissimi modelli. Bikini tinta unita o fantasia super fashion, a fascia, a triangolo o con reggiseno push up. Vasta scelta anche tra gli slip: brasiliani e culotte a vita alta o a vita bassa per far sentire a proprio agio tutte le donne. Numerosi pezzi intercambiabili da mischiare e abbinare, giocando con i colori, con le cinte, con le collane, con pareo e copricostume della summer collection di Parah.

Invalid Displayed Gallery

Colori definiti, dal classico nero al brillante arancio, passando per il verde, il bianco, il blu, il fango, il fucsia fino alle fantasie che si distaccano dalle comuni trame floreali o a pois ma giocano sull’effetto graffiato, sfumato e damascato. Ad arricchire la variegata collezione sono i preziosi dettagli: ricami, piccole borchie, micro cristalli, pizzi macramè e cornely che rendono i capi semplici ma allo stesso tempo eleganti. Nella linea mare 2014 di Parah poi non mancano i costumi interi con scolli importanti, fianchi scoperti, in una ricca varietà di modelli – al pari dei bikini – che dà grande risalto alle forme.

LEGGI ANCHE: TEZENIS, CALZEDONIA, FRUSCIO, LA MODA “SEMPREVERDE” DEI COSTUMI A FASCIA

Anche nella moda mare maschile Parah ha scelto di osare con l’obiettivo di rappresentare l’uomo contemporaneo, “un po’ viaggiatore, un po’ sognatore e a volte nostalgico“. Parah Uomo PE 2014 passa così dal più classico pantaloncino blu o nero sopra il ginocchio allo slip disponibile in vari colori, fino ad alcuni modelli freschi e giovanili, quadrettati rosa e rosso corallo o a pois azzurro. E poi c’è l’instancabile pantaloncino bianco perfetto per dare risalto all’abbronzatura.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa