Momodesign lancia le flip flop pieghevoli: comode, leggere, tascabili

Per chi ama viaggiare, fare sport, per chi è in continuo movimento ma soprattutto per chi ama la comodità nella semplicità senza tralasciare l’innovazione, Momodesign ha deciso di realizzare le simpatiche flip flop pieghevoli. Un infradito completamente di gomma che il brand – noto per caschi e altri accessori per moto, ma che ormai da tempo ha saputo conquistare i clienti con cover per smartphone, cuffie, orologi, borse, abbigliamento, penne, fragranze e persino biciclette – ha voluto lanciare per colorare l’estate 2014.

Un prodotto che gli amanti di questo marchio, probabilmente, apprezzeranno molto. Una ciabattina leggera e resistente, lineare – come è lo stile di Momodesign – che si piega in un gesto e che è possibile riporre in una pochette in neoprene. Un infradito da mare, da piscina, da zaino, da bagaglio a mano e che entra persino in una piccola borsa. Momodesign definisce le sue flip flop “la soluzione ideale per avere un accessorio di qualità, raffinato e glamour, da portare comodamente in valigia per un viaggio, per un week end, o da infilare nella sacca della palestra per i più sportivi“.

LEGGI ANCHE: BIRKENSTOCK PE 2014, PIEDI COMODI E FASHION A TUTTE LE ETA’

Il modello PE 2014 delle ciabattine Momodesign è caratterizzato da una suola sottile in gomma e da un infradito altrettanto sottile che abbraccia bene il collo del piede fino a chiudersi dietro al tallone. Le flip flop sono disponibili in nero con marchio bianco, in bianco con marchio nero e anche in azzurro e in rosso (entrambi con la scritta Momodesign in nero), “nuance soft per calzature leggerissime e versatili“. Tutte unisex, tutte contrassegnate da quel marchio che gli amanti delle moto conoscono molto bene e che per alcuni rappresenta una vera passione. Le flip flop – proposta esclusiva di questa spring summer collection 2014 – sono tutte in vendita a 45 euro, pochette compresa.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy