Disney e Marvel: una linea beachwear per principesse e supereroi

Lo amavano i nonni ed anche i genitori e tutt’oggi resta l’idolo per eccellenza dei più piccoli: si tratta di Topolino, il simpatico personaggio Disney sempre di gran moda dai fumetti ai videogiochi. Ma negli ultimi tempi – grazie ai tanti film arrivati sul grande schermo – anche la Marvel è tornata ad appassionare tanti bambini. Proprio per questo, per un’estate all’insegna del divertimento, nei Disney Store sono arrivate moltissime proposte con protagonisti proprio i personaggi Disney e Marvel.

occhialini Minnie

Per le femminucce – già fanatiche – l’estate si tinge di rosa con gli allegri occhialini da nuoto di Minnie. Sulle lenti l’immagine della dolce topolina con applicazioni in gomma sulla montatura a forma di orecchie e fiocco a pois, quello che a Minnie non manca mai (10 euro). Per colorare il guardaroba delle bambine, il Disney Store ha anche una graziosa camicetta stile caftano delle Principesse Disney. Protagonista sempre il rosa con una fantasia floreale delicata e la stampa di 3 principesse (18 euro). Per le più piccine poi la collezione Disney dell’estate 2014 ha pensato a un luccicante costume da bagno della principessa Sofia con un fiocco sullo scollo e tanti volant “principeschi”. Insomma, un costume da favola che farà impazzire tutte le bimbe (20 euro).

Costume bimba principessa disney

Ma la Disney e la Marvel hanno pensato anche a una vasta gamma di accessori per far sentire tutti i maschietti tanti piccoli supereroi. Non poteva mancare la muta leggera a maniche corte di Spiderman per divertire e far sentire i più piccoli forti e invincibili. La muta – e qui saranno felici soprattutto i genitori – vanta una protezione Upf 50+ (16 euro). In tutti i Disney Store ci sono anche i simpatici occhiali da sole di Planes con lenti colorate e l’immagine di Dusty, il buffo aeroplano tanto amato dai bambini (10 euro).

Giubbetto topolino disney

Per chi adora Topolino ma ancora non sa nuotare bene, Disney ha pensato a un giubbetto di salvataggio Mickey Mouse Club House a 5,99 euro. Per un pranzo giocoso e divertente, per mantenere i cibi anche al mare e per fare felice tutta la famiglia, invece, nella collezione estiva dei Disney Store non poteva mancare la borsa termica Planes, comoda anche per un picnic al parco o in piscina.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy