Emily Ratajkowski nuova testimonial per Yamamay: il seno più bello del mondo

Chi sarà la testimonial di Yamamay nella nuova campagna pubblicitaria Autunno-Inverno? È la stessa azienda di intimo a rivelarlo in anteprima assoluta: si tratta di Emily Ratajkowski, modella 23enne nata a Londra ma cresciuta in California. La giovane statunitense in questi giorni si trova a Milano in occasione della settimana della moda maschile che parte oggi (leggi gli appuntamenti di Milano Moda Uomo 2014) e ne approfitterà anche per fare un po’ di shopping tra i tanti negozi fashion presenti nella capitale della moda.

La bellissima modella, che in passato ha già prestato il suo volto per copertine di riviste internazionali e per video musicali e ha partecipato alla sitcom statunitense iCarly, ora passa all’intimo per una delle principali aziende di lingerie italiane. Ma perché Yamamay ha scelto proprio lei? Perché secondo l’azienda si tratta della donna più sexy del mondo, della testimonial ideale per presentare la nuova collezione. “Un fenomeno virale, grazie ai suoi social network che fanno numeri da capogiro, e musa ispiratrice per fotografi, registi e artisti del calibro di Pharrell Williams“, così ne parla Yamamay.

Emily Ratajkowski yamamay

Proprio negli stessi mesi della campagna di intimo, Emily Ratajkowski sarà anche protagonista – insieme a Ben Affleck e Rosamud Pike – di Gone Girl thriller di David Fincher, in uscita in autunno. Una bellezza imbarazzante: pelle chiara, capelli e occhi scuri, labbra carnose e seno prorompente: un corpo grintoso proprio come l’autumn-winter collection firmata Yamamay.

Una collezione ancora non nota al pubblico ma descritta come sexy, forte, energica, unica e proprio per questo Yamamay voleva una testimonial diversa dal solito, capace di rompere gli schemi. “Un corpo a cui il pubblico non è abituato molto diverso da una modella filiforme“, ha detto l’azienda. Insomma anche per la sua nuova campagna Yamamay non si smentisce, torna a scegliere “il seno più bello del mondo“.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy