Havaianas: un’estate all’insegna delle fantasie camouflage

Comode, colorate e di tendenza: sono queste le caratteristiche che contraddistinguono – nel vasto mondo delle calzature estive – le Havaianas. Ma per l’estate 2014 la collezione delle ciabattine tanto amate in tutto il mondo si rinnova e sposa le fantasie camouflage, diventando un “must-have per tutti i fashion addicted“. Chi nel proprio guardaroba ha già due, tre, cinque, dieci paia di Havaianas non potrà comunque farne a meno perché i modelli della summer collection 2014 non hanno simili nel passato.

LEGGI ANCHE: BIRKENSTOCK PE 2014, PIEDI COMODI E FASHION A TUTTE LE ETA’

Havaianas ha scelto le stampe camouflage: due modelli Havaianas Top, due Havaians Slim e due Havaianas Origine con interno fluo per un look impeccabile al mare ma anche in città. Le Havaianas Top sono le classiche infradito dell’azienda di calzature ma in veste mimetica, disponibili in verde militare con infradito dorato e in blu con infradito nero al costo di 20 euro. Il modello slim – ideale soprattutto per le donne o per chi ha piedi fini – ha un infradito leggermente più sottile di quello classico ma abbraccia comunque bene il piede e lo tiene fermo. La linea Havaianas Slim è disponibile in verde (molto simile al modello Top sopra descritto) e in viola (tonalità più femminile) al costo di 28 euro.

Ma per l’estate 2014 Havaianas ha pensato anche a tutti coloro che passeranno la stagione in città o che avranno voglia di sfoggiare – nelle località di villeggiatura – un look impeccabile e lo ha fatto creando il modello Espadrillas Origine, comodo, fashion e unisex. Non le classiche espadrillas. La forma è la stessa e anche il confort, ma lo stile camouflage – anche qui protagonista – le rende uniche e al 100 per cento glamour. Disponibili in verde militare con interno giallo fluo e in verde – ma di una tonalità leggermente più chiara – con interni in fucsia fluo al costo di 35 euro. Un’estate comoda, colorata, mimetica, perché nell’estate 2014 niente, ma proprio niente, appaia noioso, neanche le scarpe.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy