Piero Guidi: tutti i modelli delle collezioni estive Golden Age e Royal

Nell’abbigliamento femminile spesso a fare la differenza sono gli accessori: un bracciale luminoso, una collana lunga che adorna un vestito o una maglia tinta unita, un orecchino importante, un paio di occhiali da sole maxi e poi la borsa, la compagna di viaggio più importante in assoluto per ogni donna. Abbinata all’abito, alle scarpe o – magari – al fermaglio applicato sui capelli, avere una bag a busta o una pochette può modificare il proprio look rendendolo originale, vivace, casual o elegante.

Per un’estate al 100 per cento glamour, Piero Guidi ha creato una collezione PE 2014 che non abbandona la tipica fantasia Magic Circus, caratterizzante il brand di pelletteria, ma la riprende, la schiarisce e la supera, osando – ad esempio – con la linea Golden Age. Borse di diverse misure: la shopper grande (220 euro), la misura media (198 euro) e la nicole shopper piccola (185 euro). La tracolla grande (194 euro) e due modelli di comode shopper (95 e 98 euro), il bauletto (in due modelli da 215 e 228 euro) e la borsa a mano (245 euro).

Nella collezione Golden Age Magic Circus non mancano poi le pochette da sera con dettagli in catena (dai 160 ai 200 euro). Ma a contraddistinguere questa nuova linea è soprattutto il colore bianco perlato che fa contrasto con i toni oro e rame delle catenelle e dei dettagli: una proposta in veste metallica che da luce al proprio look da giorno o da sera.

LEGGI ANCHE: ACCESSORIZE SCEGLIE IL MOOD ETNICO-RETRO’ E L’ESTATE DIVENTA MULTICOLOR

Ma non è tutto: per l’estate da poco iniziata, Piero Guidi ha scelto di puntare anche su classe e originalità aggiungendo ai classici modelli anche la collezione Royal: modelli handbag, shopper, tracolle, shoulder bag dal mood romantico-retrò. A spiccare è soprattutto il bauletto grande, capiente, comodo e molto chic disponibile in colori pastello, con accessori gioiello in ceramica bianca abbinati alla finitura di metallo light gold (192 euro).

Foto by Facebook

Impostazioni privacy