Sephora anticipa i saldi: tutti gli sconti e i prezzi da urlo

Sephora anticipa i saldi e allieta l’estate di tutte le sue clienti con sconti da urlo. Ombretti, fard, eyeliner, smalti, glitter, profumi: l’azienda di make up e beauty dal 23 giugno ha avviato una promozione che lascerà a bocca aperta in molti. Il ribasso sui prezzi va dal 30 al 70 per cento e non riguarda solo i prodotti marchiati “Sephora“, ma anche brand prestigiosi come Fendi, Lancome, Hugo Boss, Yves Saint Lauren e altri ancora. Pronti a scoprirli?

Si parte dai coloratissimi smalti Sephora Color Hit disponibili in 13 colori, i quali dal prezzo pieno di 4,90 euro passano a 3 euro. In tutti i punti vendita Sephora ci sono anche tantissime varietà di nail polish a solo 1 euro (in oltre 12 tonalità diverse). Sempre per la cura delle mani, poi, il brand propone – per un’idea regalo – il kit per manicure Ciatè a 8,40, invece che a 15 euro (sconto del 40 per cento).

sephora make up

Per avere occhi luminosi e magnetici a prezzi stracciati ci sono la matita per occhi a lunga durata Make Up For Ever scontata del 30 per cento da 22,50 a 15 euro, l’eyeliner Rock’in Brazil (della linea che Sephora ha dedicato ai Mondiali di calcio) che passa da 14,90 a 10,40 (sconto del 30 per cento); per un impeccabile look serale c’è poi l’eyeliner glitterato a 7,90 (invece che a 12,20). E ancora – scontato addirittura del 60 per cento – il rimmel volume Sephora che da 16,50 costa 5 euro.

LEGGI ANCHE: COCA COLA X OPI, BEAUTY E BEVERAGE INSIEME PER UNA BRIOSA LINEA DI NAIL POLISH

Per il viso c’è solo l’imbarazzo della scelta con fondotinta coprenti Sephora scontati del 50 per cento e tanti altri Clarins, Shiseido, Too faced e non solo, con ribassi dal 10 al 30 per cento. Non mancano anche i correttori stick (Sephora, Estèe Lauder, Sampar), ombretti multicolor e blush roll-on. Ma Sephora ha pensato anche alla cura del corpo con bagnodoccia, shampoo, latte per il corpo e persino profumi: tante le fragranze con prezzi da urlo da Reminiscence (50 euro invece che 72, 90), a Fendi con il 10 per cento di sconto e Hugo Boss a partire da 38,90 euro. Tante proposte ideali per rinnovare – senza spendere troppo – il proprio beauty case prima di partire per e vacanze.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy