Gucci, Guess, Liu Jo: sconti da urlo nei negozi e online

In molte città italiane oggi – 5 luglio – iniziano i saldi (ecco il calendario delle date in tutta Italia). Sconti fino al 70 per cento su abbigliamento, accessori, scarpe e addirittura sul make up (scopri le promozioni Sephora), ma la vera novità è che quest’anno i saldi sono anche online, così, anche coloro che non potranno recarsi di persona al loro negozio preferito per acquistare i capi in offerta, potranno farlo semplicemente con un click.

Tanti i brand prestigiosi che sul proprio sito ufficiale hanno messo in vetrina vestiti, borse e accessori di vario genere a prezzi scontatissimi, tra questi anche Guess, Gucci e Liu Jo, forse tra le griffe più amate soprattutto dalle donne. Tra i prodotti selezionati da Guess nella women’s collection non passano inosservate le borse: la Airun Satchel bag bianca con dettagli beige passa da 145 euro a 72,50 euro; il modello Quilting rose hobo bag bianco con manico a catena da 145 è scontato a 101,50 euro, mentre la sporty-casual Gramm denim-look tote bag dal 160 è disponibile online al costo di 80 euro. E queste sono solo alcune delle numerose borse in promozione sul sito ufficiale Guess.

LEGGI ANCHE: INTIMISSIMI, I SALDI INIZIANO ONLINE: TUTTE LE PROMOZIONI

Gucci risponde con altrettanti modelli a prezzi che – per chi se ne intende – sono davvero imperdibili: la borsa a spalla miss GG in tessuto original Gucci con dettagli lucidi color fucsia, da 830 passa a 581 euro; il modello shopping Gucci nice in pelle microguccissima fucsia da 995 è scontata al prezzo di 696,50 euro; la shopping in nylon rosa scuro guccissima da 495 a 346,50 euro. A spiccare nel catalogo online del saldi è senz’altro la borsa a mano Gucci 58 con stampa a cuore (da 990 a 693 euro). Numerosi anche i modelli di cinture con fibia da abbinare a shopper e pochette.

LEGGI ANCHE: AMAZON, SALDI SU ABBIGLIAMENTO, ACCESSORI E COSTUMI FINO AL 31 AGOSTO

Liu Jo attrae le sue clienti con offerte succulente sull’abbigliamento tra t-shirt, camicie, pantaloni, cardigan, felpe e molto altro. Ideali per un’estate fresca e fashion l’abito rendez vous bianco ( da 159 a 111,30 euro), gli short Wilma rosa (da 85 a 59,50 euro), il gilet rock verde militare con borchie (da 149 a 104,30 euro), la gonna lunga (da 189 a 132,30 euro), la salopette Irina in jeans (da 139 a 97,30) e gli short low crotch ( da 99 a 49,50 euro). Tutti le promozioni elencate sono già attive sui siti ufficiali di Guess, Gucci e Liu Jo.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy