Imperfect: canotte e t-shirt per un’estate casual e fashion

D’estate per le donne canotte e t-shirt colorate sono un must. Da abbinare su una minigonna o su uno short sono l’ideale per rendere il proprio look casual e sensuale allo stesso tempo. Proprio per questo, per soddisfare tutta la clientela femminile, Imperfect – brand sponsorizzato da volti noti, primo tra tutti quello di Belen Rodriguez designer di alcuni capi lo scorso anno – ha creato una vasta linea per arricchire, colorare e rendere più fashion il guardaroba estivo di tutte le donne.

Protagoniste della summer collection 2014 sono senz’altro le canotte, che da quest’anno si possono anche personalizzare scrivendo sul retro il proprio nome. Numerosi modelli tutti diversi, tutti originali, tutti con il logo “Imperfect e il numero 22, tutti al 50 per cento in cotone e al 50 per cento in poliestere: dall’Army Jungle verde militare, al Gray melange leopard, con motivo leopardato sui toni del giallo e del grigio; per chi ama le fantasie fiorate c’è il simpatico modello Blueberry floral con fiori variopinti su base azzurra o il modello più aggressive, sempre con fantasia fiorata ma su un motivo zebrato bianco e nero.

Semplice e particolare allo stesso tempo anche la linea 100 per cento jersey disponibile in grigio, verde e grey melange. Per dare un tocco di luce al proprio look serale invece, Imperfect ha pensato a un modello paillettato in nero e in argento con numero e logo in bianco che danno il giusto contrasto. Il prezzo di tutte le canotte Imperfect si aggira intorno ai 100 euro e può anche superarli.

La scelta è ricca anche per chi alle canotte preferisce le t-shirt o ama alternarle. Lineari, prevalentemente bianche con scritte nere o colorate: sono queste le principali caratteristiche delle magliette spesso indossate da Belen e Cecilia Rodriguez e anche da molte altre donne dello spettacolo. Semplici ma che calzano perfettamente seguendo la forma del corpo e dando una sensazione di agio e comodità. “I’m imperfect” è la frase che ricorre più di frequente sulle t-shirt della collezione estate 2014, ma anche “Dont’ forget to smile“, oltre alle tipiche espressioni dei fumetti: “sbam“, “ops” eccetera. Modelli simpatici, freschi, sportivi disponibili nei tantissimi rivenditori dislocati in tutta Italia.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy