Yamamay: la wedding collection per un matrimonio da sogno

L’abito da sposa, le fedi nuziali, il bouquet, la villa per il ricevimento sono i tasselli di uno stesso puzzle, tutti indispensabili per rendere davvero unico il giorno delle nozze. Ma, per una futura sposa, anche l’intimo ha un valore altrettanto significativo. Che venga personalmente scelto o che sia un regalo speciale fatto dalla mamma o dalle proprie testimoni la wedding lingerie rappresenta per ogni donna un elemento molto importante.

Yamamay lo sa bene e per questo, per tutte coloro che andranno all’altare a partire da settembre e durante tutto l’inverno, ha creato una wedding collection ad hoc, rigorosamente bianca con balze ricamate, pizzo, tulle, materiali che uniti rendono sexy e un po’ principeschi tutti i capi di lingerie. Si parte dalle guepiere elegantissime in pizzo con scollo a cuore da abbinare ai numerosi modelli di culotte e perizoma ricamati allo stesso modo. Per le donne che alla guepiere preferiscono il classico completo intimo – seppur un po’ più prezioso del solito – agli slip è possibile abbinare reggiseni a balconcino o push-up molto eleganti e sensuali. Tutti i capi della wedding collection firmata Yamamay sono impreziositi da strass che donano un tocco di luce al bianco candido dei capi di lingerie.

Per completare il look da sposina non mancano, inoltre, le sottovesti in raso e in pizzo e un elegante kimono realizzato al 100 per cento in pizzo chantilly. E poi – ovviamente – nella collezione sposa Yamamay non poteva mancare la vezzosa giarrettiera da indossare sotto l’abito e da lanciare durante i festeggiamenti agli uomini single invitati, proprio come la tradizione vuole. Chi è la sposa Yamamay? Una donna raffinata e semplice che per il giorno delle nozze vuole sentirsi bella in ogni dettaglio a partire dall’abbigliamento intimo. La nuovissima wedding collection sarà disponibile in tutti gli stores del brand di lingerie da luglio e ad agosto anche online su yamamay.com. Per chi già pensa al relax della luna di miele ecco tutti i costumi dell’estate Yamamay.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy