Groupon shopping: acquisti convenienti solo con un click

Cosa c’è di più comodo di acquistare online, semplicemente con un click, magari risparmiando anche sul prezzo e potendo scegliere ogni settimana tra tanti prodotti diversi? È proprio questo il servizio offerto da Groupon shopping, sezione di Groupon interamente dedicata agli acquisti più vari. Si spazia dall’abbigliamento, alla casa, dagli accessori per il computer ai giocattoli per i bambini, dai trattamenti di bellezza ai gioielli, dalle lampade da esterno agli elettrodomestici di ultima generazione.

Su Groupon shopping c’è davvero l’imbarazzo della scelta per un risparmio che arriva fino all’80 per cento. Ma come si fa ad accedere al servizio online? Basta andare sul sito ufficiale di Groupon (www.groupon.it) iscriversi inserendo i propri dati personali (nome, cognome, email) e iniziare la navigazione nel negozio online. Per guardare tutte le offerte di shopping basterà cliccare sulla sezione dedicata e iniziare a scorrere le tantissime opportunità interessanti a prezzi convenienti: resistere alla tentazione non sarà semplice.

LEGGI ANCHE: SALDIPRIVATI, ACQUISTARE GRANDI BRAND A PREZZI SCONTATI DIRETTAMENTE CON UN CLICK: COME FUNZIONA?

Questa settimana ad esempio su Groupon shopping ci sono le Converse All Star Chuck Taylor che da 70 euro sono scontate a 42,90 euro, gli occhiali da sole Byblos che da 135 sono disponibili a 49,90 euro, 3 polo di cotone da uomo al prezzo di 26,99 euro, bikini push up in vari colori a 12,90. Tanti anche i profumi e i prodotti per la cura del corpo: l’eau de toilette donna di Chopard da 82 euro passano a 40,99 euro, il profumo Burberry Body Ross Gold da 80 è prezzato 54,90 euro. Ci sono gli shampoo maschera di Kerastase a 39,89 e 30 bevande Super green detox a 27,90 euro.

Per non parlare degli apparecchi tecnologici: estrattori di succo, robot da cucina, macchine fotografiche, navigatori e molto altro, ovviamente sempre con sconti notevoli. Le promozioni cambiano di settimana in settimana e – se i prodotti vanno a ruba – possono esaurirsi anche in una sola giornata. Per questo – per poter approfittare sempre delle offerte migliori – si può scaricare anche l’app gratis per smartphone e tablet ed essere, così, sempre aggiornati sulle novità di Groupon shopping.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy