Categories: Underwear

Tezenis: le fasce di paillettes e merletto per un look scintillante

D’estate per un look impeccabile di giorno e di sera la parola d’ordine è osare. Ma osare fa anche rima con brillare ed è per questo che nel proprio guardaroba estivo non devono assolutamente mancare glitter, strass, paillettes, merletti, borchie e tutto ciò che possa donare luce al proprio abbigliamento. Oltre ai costumi colorati, ai sandali gioiello, agli accessori che in questa stagione permettono di sbizzarrirsi un bel po’, anche l’intimo non va trascurato.

LEGGI ANCHE: CALZEDONIA, ARRIVA NOEMI IL NUOVISSIMO BIKINI DELL’ESTATE 2014

Un reggiseno di una tonalità vivace le cui spalline escono da un abito scuro o che si intravede attraverso la maglietta può – senza cadere nella volgarità – dare un tocco sensuale e glamour al proprio summer look. Ma se si vuole osare con qualcosa di diverso dal classico reggiseno, Tezenis ha una proposta nuova, comoda e luminosissima per tutte le donne. Di cosa si tratta? Del reggiseno a fascia con paillettes e merletti disponibile in tutti gli store Tezenis.

Fucsia, nero o bianco: 3 sono le alternative. Le prime due sono identiche e hanno le paillettes lungo tutta la fascia e il merletto che rifinisce il reggiseno sotto il seno, mentre il modello bianco -un po’ più chic – al posto delle paillettes ha il pizzo. Tutte le fascie luminose stanno andando a ruba come conferma la raffica di commenti delle clienti su Facebook. “Bellissimo io ce l’ho“, dicono alcune; “Lo voglio…anzi lo devo avere“, scrivono coloro che lo vedono per la prima volta proprio sulla pagina ufficiale di Tezenis.

I 3 reggiseni a fascia possono essere indossati sotto a un vestito semplice o a una maglia scollata; danno un tocco di luce sotto a bluse e camicette e portate con un top sopra a un jeans possono rendere il proprio look davvero scintillante. Il capo di intimo è disponibile in tutti i negozi Tezenis al prezzo di 9,90 euro.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa