Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2014
  • Luglio
  • 23
  • Tezenis: le fasce di paillettes e merletto per un look scintillante
  • Underwear

Tezenis: le fasce di paillettes e merletto per un look scintillante

Redazione 23 Luglio 2014

D’estate per un look impeccabile di giorno e di sera la parola d’ordine è osare. Ma osare fa anche rima con brillare ed è per questo che nel proprio guardaroba estivo non devono assolutamente mancare glitter, strass, paillettes, merletti, borchie e tutto ciò che possa donare luce al proprio abbigliamento. Oltre ai costumi colorati, ai sandali gioiello, agli accessori che in questa stagione permettono di sbizzarrirsi un bel po’, anche l’intimo non va trascurato.

LEGGI ANCHE: CALZEDONIA, ARRIVA NOEMI IL NUOVISSIMO BIKINI DELL’ESTATE 2014

Un reggiseno di una tonalità vivace le cui spalline escono da un abito scuro o che si intravede attraverso la maglietta può – senza cadere nella volgarità – dare un tocco sensuale e glamour al proprio summer look. Ma se si vuole osare con qualcosa di diverso dal classico reggiseno, Tezenis ha una proposta nuova, comoda e luminosissima per tutte le donne. Di cosa si tratta? Del reggiseno a fascia con paillettes e merletti disponibile in tutti gli store Tezenis.

reggiseno fascia tezenis

Fucsia, nero o bianco: 3 sono le alternative. Le prime due sono identiche e hanno le paillettes lungo tutta la fascia e il merletto che rifinisce il reggiseno sotto il seno, mentre il modello bianco -un po’ più chic – al posto delle paillettes ha il pizzo. Tutte le fascie luminose stanno andando a ruba come conferma la raffica di commenti delle clienti su Facebook. “Bellissimo io ce l’ho“, dicono alcune; “Lo voglio…anzi lo devo avere“, scrivono coloro che lo vedono per la prima volta proprio sulla pagina ufficiale di Tezenis.

I 3 reggiseni a fascia possono essere indossati sotto a un vestito semplice o a una maglia scollata; danno un tocco di luce sotto a bluse e camicette e portate con un top sopra a un jeans possono rendere il proprio look davvero scintillante. Il capo di intimo è disponibile in tutti i negozi Tezenis al prezzo di 9,90 euro.

Foto by Facebook

Tags: Intimo Lingerie reggiseno reggiseno a fascia Tezenis

Continue Reading

Previous: As Roma e Nike presentano la seconda maglia: bianca, ecosostenibile e tecnologica
Next: Nascondere la pancia: quando la moda diventa un’alleata

Articoli recenti

  • Anna Ferzetti in Armani Archivio: il look notturno della Haute Couture parigina
  • La villa boho a Ibiza di Talamanca: quando il Modernismo incontra lo spirito wild del Mediterraneo
  • Antinori Art Project: come una cantina toscana di 600 anni sostiene l’arte contemporanea italiana
  • Charlotte Casiraghi e la nuova borsa Chanel color fragola alla Haute Couture di Parigi
  • Casting Director: il mestiere moda che sceglie i volti delle passerelle
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023