Yoox: sconti e novità sul sito di luxury shopping online

Acquistare articoli di moda, di design, di arte direttamente online è diventata ormai per molti un’abitudine: non si va più al negozio ma si consulta il catalogo online, si sceglie colore e taglia (se si tratta ad esempio di un vestito o di un paio di calzature) e con un click il prodotto finisce nel carrello per poi essere consegnato entro pochi giorni direttamente a casa. È questa la rivoluzione dell’e-commerce che ha facilitato la vita di molti italiani che non hanno più tempo di andare a fare shopping.

LEGGI ANCHE: GROUPON SHOPPING, ACQUISTI CONVENIENTI SOLO CON UN CLICK

Tra i leader nel mondo degli online lifestyle store, spicca – dal 2000 – Yoox.com, un sito che offre ai clienti un’infinita selezione di prodotti di vario tipo: capi di abbigliamento e accessori di designer famosi, collezioni limited edition, oggetti di design quasi introvabili, capi vintage ricercatissimi, libri d’arte di valore e opere provenienti da tutte – o quasi – le più grandi gallerie artistiche del mondo, sempre e solo selezionate da critici e curatori professionisti internazionali.

Simile per certi versi a Luisa Via Roma – altro sito di luxury commerce che propone grandi brand a prezzi scontati – anche Yoox permette di acquistare in modo sicuro e veloce. In questi giorni la grande notizia per tutti i clienti di Yoox.com sono i super saldi: se gli acquisti sul sito sono già di per sé convenienti, ora sono moltissime le promozioni boy e girl fino al 70 per cento di sconto. Thomas Wylde, Michael Kors, Giorgio Armani, Cruciani, Moschino, Antonio Berardi sono sono alcuni dei grandi e prestigiosi nomi delle maison in vetrina su Yoox.com che difficilmente passeranno inosservati a chi di moda se ne intende.

LEGGI ANCHE: GROUPALIA, I TRUCCHI PER ACQUISTARE ONLINE RISPARMIANDO FINO AL 90 PER CENTO

Ma la vera novità di Yoox arriverà a settembre, quando il lifestyle store di abbigliamento, arte e design lancerà un’area interamente dedicata allo sportwear con capi per donna, uomo e bambino. Una selezione di capi sportivi nella quale spiccheranno grandi brand e marchi più di nicchia. Insomma: Yoox cresce, abbraccia nuovi settori per soddisfare al 100 per cento tutti i clienti. Come si fa a comprare su Yoox.com? Leggi qui come funziona il sito di e-commerce multi-brand leader nel mondo.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy