Intimissimi: Ana Beatriz Barros è la testimonial sexy della collezione Autunno Inverno

Dopo le super sexy Irina Shaik e Alyssa Miller, Intimissimi ha scelto la nuova testimonial della campagna Autunno Inverno 2014-2015, un’altra modella straniera che in quanto a sensualità non ha nulla da invidiare alle sue colleghe. Si tratta della brasiliana Ana Beatriz Barros, supermodella 32enne residente negli Stati Uniti e nota in tutto il mondo.

La bionda sudamericana ha posato per il brand di intimo nella suggestiva Arena di Verona, dove il 20 e il 21 settembre prossimi si svolgerà la manifestazione Intimissimi on ice, con protagonista la regina del ghiaccio Carolina Costner. Un gioco interessante quello che Intimissimi ha scelto di provare, tra il fascino di una donna bellissima e il fascino di una delle location più belle d’Italia.

LEGGI ANCHE: MELISSA SATTA TESTIMONIAL DELLA NUOVA CAMPAGNA ROSSOPORPORA UNDERWEAR

intimissimi ana beatriz barros

Una bellezza delicata e affascinante, quella di Ana Beatriz Barros, che sembra seguire perfettamente la strada tracciata dalle modelle che l’anno preceduta nelle scorse campagne pubblicitarie di Intimissimi, senza portare però neanche grandi novità. Un fisico perfetto, una bellezza filiforme, una modella giovane: questi gli ingredienti dei quali il marchio italiano di lingerie ha fatto tesoro e che sono la base su cui Intimissimi crea, propone e diffonde le sue collezioni ormai da anni.

LEGGI ANCHE: RAGNO, FEDERICA FONTANA TESTIMONIAL DELLO STORICO BRAND DI INTIMO

Nella prima foto della campagna Autunno Inverno 2014-2015 di Intimissimi, scattata dal fotografo Russel James e pubblicata dalla stessa azienda su Facebook, la bella Ana Beatriz Barros indossa un completo intimo – slip e reggiseno – raffinato, color bianco e leggermente trasparente, realizzato in microfibre spalmate con pizzi leggerissimi e ricami molto eleganti e chic. Per conoscere i prezzi bisognerà attendere ancora un po’, per ora non si può far altro che ammirare la bellezza e la sensualità della super modella brasiliana in attesa che la nuova collezione di intimo arrivi nei negozi ufficiali del brand e online su intimissimi.it.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy