Alcott%3A+bermuda+e+t-shirt+da+uomo+che+strizzano+l%26%238217%3Bocchio+al+portafoglio+%5BFOTO%5D
velvetstyle
/2014/08/01/alcott-abbigliamento-uomo-look-estate/amp/
Categories: Tendenze

Alcott: bermuda e t-shirt da uomo che strizzano l’occhio al portafoglio [FOTO]

Agosto … forse l’estate è arrivata“. Con questa frase – che rispecchia molto probabilmente il pensiero degli italiani stufi di questo tempaccio – Alcott gioca su Facebook. Ma nei negozi ufficiali del brand di abbigliamento maschile e femminile l’estate è arrivata già da un pezzo, con una collezione ricca di capi fashion, vivaci e dai prezzi molto interessanti. In particolar modo per l’uomo la varietà di bermuda e t-shirt è vastissima: c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Tutti i bermuda partono da 12,99 euro e non superano i 22,99 euro. Si parte dai modelli tinta unita stretti, molto lineari in cotone colorato o in denim jeans (disponibile in diversi lavaggi) con risvolto finale. Per i più casual c’è il modello dark denim shorts strappato (22,99 euro), disponibile anche nella versione chiara; per i più classici meglio il bermuda in knitted denim (19,99) blu scuro o il bermuda basic (15,99) semplice e lineare con una colorazione che tende leggermente al marrone. La resistenza dei jeans non sarà forse la stessa dei modelli dei grandi brand, ma per cambiarsi più volte al mare o in città Alcott offre un buon compromesso qualità-prezzo.

Per i surfisti, per gli amanti del mare, per i più creativi ed estrosi, Alcott propone dei modelli di bermuda coloratissimi dai motivi etnici e tropicali (principali tendenze dell’estate 2014): dalla linea Tropical coloratissima (15,99 euro) a quella Ethnic print (12,99 euro). Per chi poi ama i colori pastello il bermuda più indicato è, molto probabilmente, quello a stampa etnica disponibile nei toni corallo, verde pistacchio e giallo (15,99 euro).

E cosa abbinare a un bermuda se non una t-shirt casual e coloratissima? Nei negozi Alcott ci sono i modelli tinta unita con scollo a v o con 6 bottoni centrali, quelli a righe variopinte, quelli con le scritte tipiche dei college americani o con stampe di numeri e, infine, le più acquistate in assoluto sono le magliette con motivi hawaiani: hibiscus, palme e i colori delle località di mare più affascinanti del mondo (verde, azzurro, rosso, fucsia, arancio, rosso) che mischiati tra di loro danno un bel colpo d’occhio. I prezzi variano da 1,99 a 9,99 euro. Insomma: per quanto buona (o meno) possa essere la qualità di queste t-shirt, ciò che Alcott garantisce è la possibilità di rinnovare il proprio guardaroba a prezzi che hanno pochi rivali.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Come scegliere il rossetto più adatto al colore dei denti: gli errori da non commettere che spengono il sorriso

I consigli degli esperti make-up sul come scegliere il rossetto più adatto al colore dei…

% giorni fa

Capelli in estate: come proteggerli dal sole, cloro e sale marino per evitare il fastidioso effetto crespo

Per evitare l'effetto crespo questa estate, dopo la spiaggia, ci sono vari trucchi: ecco cosa…

% giorni fa

Come capire quando un cosmetico è da buttare: la guida per evitare infezioni e disturbi alla pelle

Quando un cosmetico è da buttare e diventa pericoloso utilizzarlo? Non commettere questi errori: rischi…

% giorni fa

Spazzola piatta: gli esperti spiegano perché è la scelta migliore per una piega impeccabile

Perché la spazzola piatta è perfetta per una piega impeccabile? I consigli degli esperti hair-stylist:…

% giorni fa

Errori di stile da evitare quando si hanno le gambe corte: come riequilibrare la figura in pochi step

Con questi consigli degli esperti puoi facilmente riequilibrare la tua figura anche se ha le…

% giorni fa

Arredo giardino: dai materiali ai design, dai colori alle soluzioni tech, le tendenze per l’estate 2024

Scopri insieme a noi le tendenze dell'arredo giardino del 2024: colori, design, materiali e accessori…

% giorni fa