Mariano Di Vaio e Superga insieme per celebrare stile e italianità

Superga e Mariano Di Vaio: la collaborazione ora è ufficiale. Lo storico marchio di calzature evergreen – tuttora di gran moda anche tra i giovanissimi – ha scelto il seguitissimo fashion blogger e designer italiano per un progetto che ha come obiettivo primario quello di celebrare l’italianità (caratteristica comune tra l’azienda e il blogger). “Siete pronti per la nuova campagna con Mariano Di Vaio? Stay tuned!“, ha scritto proprio Superga sul suo profilo Facebook ufficiale.

Lo stile creativo, originale e sempre impeccabile di Mariano Di Vaio (leggi l’intervista di Velvet Style al fashion blogger) si fonde così con il successo senza tempo delle Superga e del classico modello che – in particolare – ha segnato la storia dell’azienda di scarpe: il 2750. Le immagini scattate dal fotografo Gianluca Saragò e il video diffuso dal brand mostrano il fashion blogger italiano nella sua quotidianità: a casa, in vespa, in barca, in riva al mare, con un look inconfondibile. Camicia, giacca, foulard al collo, occhiali dalla montatura rossa spessa e poi – ovviamente – le sue Superga.

Mariano Di Vaio Superga

C’è un po’ di dandy style, un po’ di look sporty-chic nella nuova campagna Superga. Senz’altro una ventata di giovinezza e di originalità che difficilmente porterà sfortuna al brand. Mariano Di Vaio è, in fondo, un’icona fashion amata dalle donne e dalla quale numerosi uomini amano trarre spunto; un ragazzo che di moda se ne intende, che ama cambiare tantissimi outfit senza mai trascurare il dettaglio. E il dettaglio lo fanno anche le scarpe, in questo caso le amatissime Superga 2750.

Ora spetterà a Di Vaio l’arduo compito di portare il successo delle calzature italiane anche al di fuori dello stivale: una sfida di certo non semplice. Cosa accadrà? Non resta che attendere la pubblicazione ufficiale delle immagini del backstage sulle pagine social di Superga e sul blog ufficiale di Mariano Di Vaio, mdstyle.com. Ma intanto ecco il video della nuova campagna Superga:

Foto by Facebook and video by Youtube

Impostazioni privacy