Step up All In: Guè Pequeno e Lorella Boccia scelgono Tru Trussardi [FOTO]

Gué Pequeno e Lorella Boccia: sono loro la coppia che il prossimo 20 agosto sbarcherà al cinema in “Step up all in” e che, alcuni giorni fa, ha posato in un esclusivo book fotografico firmato Tru Trussardi proprio per la presentazione del film. Lui è uno dei rapper italiani più amati, lei è un’ex ballerina di Amici ed ha presentato la scorsa edizione di Colorado. In comune hanno il grande amore per la musica – anche se da punti di vista diversi – e magari anche un futuro da modelli

Lorella Boccia Trussardi
LEGGI ANCHE: STEP UP 5, LORELLA BOCCIA: “MI HANNO ACCOLTO IN MODO FANTASTICO …”

Sul profilo Facebook ufficiale di Trussardi, il brand di abbigliamento italiano ha pubblicato alcuni degli scatti, realizzati dal fotografo Tommaso Riva, nei quali Guè Pequeno e Lorella Boccia indossano i capi dell’azienda. Due look diversi – come diversi sono i due protagonisti dell’ultimo capitolo della saga dance – ma entrambi curati nel dettaglio. La Boccia ha posato prima con un mini dress grigio-verde, paiellettato davanti e fantasia dietro, poi con uno short di pelle metalizzata abbinato a una t-shirt bianca e a una giacca corta di paillettes. Capelli sciolti e smalto rosso sulle unghie.

Gue Pequeno Trussardi
Guè Pequeno, in linea con il suo stile da rapper, ha invece indossato un giacchetto di pelle sopra a una t-shirt nera e a un pantalone grigio. Catena spessa al collo e occhiali da sole, questi ultimi però non appartengono a Tru Trussardi ma alla collezione GStar Raw eyewear. Prima di apparire insieme, esattamente tra 2 settimane, nelle 200 sale cinematografiche italiane selezionate per la trasmissione di “Step up all in“, Guè Pequeno e Lorella Boccia si divertono a posare. Come modelli non sono niente male e chissà se Trussardi, colpito dallo stile del rapper e della ballerina, li contatterà anche in futuro per rappresentare qualche prossima campagna pubblicitaria.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy