Categories: Fashion Icon

Step up All In: Guè Pequeno e Lorella Boccia scelgono Tru Trussardi [FOTO]

Gué Pequeno e Lorella Boccia: sono loro la coppia che il prossimo 20 agosto sbarcherà al cinema in “Step up all in” e che, alcuni giorni fa, ha posato in un esclusivo book fotografico firmato Tru Trussardi proprio per la presentazione del film. Lui è uno dei rapper italiani più amati, lei è un’ex ballerina di Amici ed ha presentato la scorsa edizione di Colorado. In comune hanno il grande amore per la musica – anche se da punti di vista diversi – e magari anche un futuro da modelli

LEGGI ANCHE: STEP UP 5, LORELLA BOCCIA: “MI HANNO ACCOLTO IN MODO FANTASTICO …”

Sul profilo Facebook ufficiale di Trussardi, il brand di abbigliamento italiano ha pubblicato alcuni degli scatti, realizzati dal fotografo Tommaso Riva, nei quali Guè Pequeno e Lorella Boccia indossano i capi dell’azienda. Due look diversi – come diversi sono i due protagonisti dell’ultimo capitolo della saga dance – ma entrambi curati nel dettaglio. La Boccia ha posato prima con un mini dress grigio-verde, paiellettato davanti e fantasia dietro, poi con uno short di pelle metalizzata abbinato a una t-shirt bianca e a una giacca corta di paillettes. Capelli sciolti e smalto rosso sulle unghie.

Guè Pequeno, in linea con il suo stile da rapper, ha invece indossato un giacchetto di pelle sopra a una t-shirt nera e a un pantalone grigio. Catena spessa al collo e occhiali da sole, questi ultimi però non appartengono a Tru Trussardi ma alla collezione GStar Raw eyewear. Prima di apparire insieme, esattamente tra 2 settimane, nelle 200 sale cinematografiche italiane selezionate per la trasmissione di “Step up all in“, Guè Pequeno e Lorella Boccia si divertono a posare. Come modelli non sono niente male e chissà se Trussardi, colpito dallo stile del rapper e della ballerina, li contatterà anche in futuro per rappresentare qualche prossima campagna pubblicitaria.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa