Adidas insieme a Rita Ora: arriva #unstoppable [VIDEO]

Dopo essersi trasformata in una sensuale Marilyn Monroe per presentare la campagna Autunno Inverno 2014-2015 di Roberto Cavalli, Rita Ora diventa la protagonista di una capsule collection Adidas che sarà disponibile nei negozi autorizzati dal 21 agosto prossimo. Della linea di abbigliamento sportivo interamente dedicato all’universo femminile, il brand ha pubblicato un primo teaser dal titolo #unstoppable nel quale Rita Ora esprime al massimo la sua sensualità e la sua anima rap.

LEGGI ANCHE: RITA ORA DIVENTA MARILYN MONROE PER ROBERTO CAVALLI, IL VIDEO

#Unstoppable Adidas

La diva racconta di voler vivere il momento e di dimenticare barriere ed ostacoli diventando, appunto, #unstoppable. Crop top nero e tuta Adidas dello stesso colore, felpa blu floreale con cappuccio e stampa Adidas in rosso, giacca patchwork bomber e i cappelli con visiera che danno a Rita Ora un tocco ribelle. Ovviamente nella collezione non mancano le scarpe da ginnastica e gli accessori che però nel video di lancio di Adidas Original by Rita Ora non si vedono.

LEGGI ANCHE: ADIDAS BY RAF SIMONS, LA NUOVA COLLEZIONE DA FEBBRAIO NEI NEGOZI

Tra rose che sbocciano, scarabei portafortuna e colombe, la cantante interpreta la capsule collection di Adidas con una grande passione e una grinta inarrestabile (#unstoppable). Una nuova esperienza per la fascinosa Rita Ora abituata a brand diversi (DKNY e Roberto Cavalli ad esempio) che attraverso Adidas si mette in gioco con una collezione tutta sua, dedicata alle donne che vogliono essere sportive ma sexy allo stesso tempo.

Rita Ora Adidas #unstoppable

Nel teaser di #unstoppable, inoltre, Rita Ora incita le donne a tirare fuori le unghie, a seguire i propri sogni ad essere inarrestabili come lei. “Credi in te stesso – sostiene la cantante – e potrai diventare qualsiasi cosa“. Una capsule collection dinamica ed energica dunque quella che tra solo 15 giorni arriverà nei negozi Adidas. Ecco il video di #unstoppable:

Foto by Twitter and video by Youtube

Impostazioni privacy