Categories: Scarpe

Scarpe & Scarpe: modelli per tutti i gusti al 70 per cento di sconto

I tacchi in una donna fanno metà del look” come ha detto in un’intervista a Velvet Style qualche giorno fa la fashion blogger Anthea, ma dove trovare il paio di scarpe alte che si addicono di più al proprio look, magari senza pesare troppo sul portafoglio? Tante soluzioni arrivano da Scarpe & Scarpe, il megastore di calzature i cui punti vendita ormai sono sparsi su tutto il territorio nazionale. L’azienda propone numerosi modelli di zeppe e sandali con tacco vertiginoso per donare un tocco femminile e fashion a tutte le sue clienti.

Non solo: la maggior parte delle scarpe della collezione PE 2014 sono scontate del 70 per cento e sono ancora disponibili nei negozi Scarpe & Scarpe a prezzi da urlo. Ci sono i sandali Alesya neri con strass luminosi, ideali anche per una cerimonia, che da 39,99 passano a 19,99 euro, i più casual décolleté spuntati Estradà beige con un grande fiocco sulla punta scontati a 17 euro e il modello Young Coveri ghiaccio – questo con fiocchetto sul tallone – a 19,95 euro.

Invalid Displayed Gallery

Per le clienti più trendy, che amano indossare i tacchi anche sotto a un jeans, Scarpe & Scarpe propone il sandalo color cuoio Elsa Ducci a 19,95 euro, il sandalo Alesya bianco molto appariscente a 14,97 euro e il particolare modello nero a rete di Solo Soprani a 24,95 euro. Vasta la scelta delle zeppe in sughero di Alesya disponibili in color nero, cuoio e panna e di Young Coveri con prezzi che variano dagli 8,97 ai 24,95 euro.

Gli sconti non mancano neanche se per tutti i giorni si preferiscono i comodi sandali flat: Scarpe & Scarpe infatti propone tra i suoi prodotti selezionati il modello Alesya alla schiava (17,95 euro), l’infradito Lamberjack miele e marrone (14,97 euro) e la ciabattina Estradà nera disponibile in due versioni sempre a 12,95 euro. I modelli scontati fino al 70 per cento non fanno parte degli ultimi arrivi, ma cercando bene si può comunque trovare qualche collezione trendy e adatta ai propri outfit.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa