L’armadio di … Melissa Satta

Melissa Sattatestimonial della nuova campagna Rossoporpora underwear – oltre ad essere una showgirl molto amata e seguita sui social network è una fashion icon dalla quale molte donne traggono numerosi spunti. La neomamma di Maddox Boateng attraverso il suo blog ufficiale, infatti, dispensa quasi quotidianamente consigli di stile sull’abbigliamento, sul make up e sui capelli raccontando alle sue fans quello che lei stessa fa e indossa abitualmente. I suoi outfit casual ma sensuali piacciono a tutte, dalle più giovani alle più mature. Ma cosa c’è nell’armadio di Melissa Satta?

L’ex velina non ama soltanto capi particolarmente costosi, anzi, proprio alcuni giorni fa ha raccontato sul suo blog i suoi acquisti da Zara ad Olbia: qualche canotta tinta unita, qualcun’altra a righe e una blusa a pois da indossare anche sopra a un leggings di sera, tutti capi in saldo, e poi tanti pigiamini per il suo piccolo Maddox. Nelle foto che la ritraggono da sola o in compagnia di Kevin Boateng, la bella mammina, già tornata in splendida forma, indossa spesso outfit sportivi, alla portata di tutte.

Nel suo armadio non mancano mai i leggings tinta unita o fantasia, leopardati o fiorati, che la showgirl ha indossato anche durante la gravidanza. Le maxi maglie sono un altro capo al quale Melissa non rinuncerebbe mai: le porta sopra ai leggings o con dei cortissimi shorts denim o del tessuto della tuta, come ad esempio il modello Sundek verde militare con dettagli fucsia. Nel suo guardaroba casual ci sono tante paia di jeans, anche scoloriti e strappati, indossati con t-shirt semplicissime e chiodo di pelle. E poi, le comode trainer dei colori più sgargianti sono la chicca in più che caratterizza i look della Satta.

Ci sono occasioni, però, in cui l’ex velina ama osare con capi più eleganti, chic e sbarazzini: tailleur bianchi (giacca e gonna a tubino) indossati senza troppi accessori o gonna a palloncino, canotta e biker boots bassi in perfetto stile classy. Alla showgirl piacciono anche i mini abiti con ballerine o sandalo flat. Tra i brand indossati dalla Satta ci sono marchi low cost come H&M e più ricercati come Manoush e Giuseppe Zanotti. E i capelli? Melissa Satta li porta sia lisci che mossi, ma per l’estate 2014 propone un effetto ondulato naturale da spettinare con qualche goccia di semi di lino.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy