Melita+Toniolo%3A+la+collezione+di+T-shirt+ispirate+ai+suoi+tatuaggi+%5BFOTO%5D
velvetstyle
/2014/08/11/melita-toniolo-le-t-shirt-come-tattoo/amp/
Categories: Tendenze

Melita Toniolo: la collezione di T-shirt ispirate ai suoi tatuaggi [FOTO]

Mai chiedere il significato di un tatuaggio; ci si tatua proprio per evitare di usare le parole!“, così Melita Toniolo presenta la collezione di t-shirt da lei disegnate per il sito di e-commerce MeloneStore, di cui vi abbiamo già parlato e di cui finalmente è possibile ammirare il risultato finale, svelando un particolare che le contraddistingue: i capi, tutti pensati da Melita fin nel minimo dettaglio, traggono ispirazione dalle frasi che la showgirl, ora anche stilista, porta tatuate sul corpo.

A indossare le t-shirt negli scatti fotografici è la stessa Melita, che ha avuto già un passato come modella. La Diavolita, che il prossimo autunno ritornerà a condurre Lucignolo, regala dunque alle fan la possibilità di vestire le sue emozioni più intime che lei ama raccontare tramite i suoi tattoo. Sarà possibile acquistarle online, collegandosi al sito www.melonestore.com. Eccole qui, spiegate una per una dalla loro stessa creatrice:

Prendimi per manoè dedicata a tutte le persone che mi hanno lasciata in un momento difficile o importante. Darsi la mano è per me quel gesto dolcissimo che ti fa sentire protetta da una persona“, spiega Melita. Non a caso la t-shirt a girocollo ha un grosso cuore stilizzato posizionato a sinistra, lì dove batte quello vero, mentre colletto e giromanica sono tinti di rosso, il colore della passione.

We feel the same, recita la seconda maglietta. La frase è presa dal testo di una canzone degli Spandau Ballet e rappresenta per Melita il suo modo di intendere l’amore: “Cerco una persona che mi “senta” davvero!“, confessa la Diavolita mentre indossa la t-shirt con due grosse cuffie per captare meglio i segnali d’amore…

Su un cielo azzurro spunta tra le nuvolette la frase Je ne sais pas. “‘Non lo so’ è la risposta a moltissime mie domande. Che forse una risposta non avranno mai“, ecco il significato della terza maglietta/tatuaggio. Completa la collezione, la maglia bianca con la scritta No Lies. “Nel mio passato tantissime persone, non solo parlando di affetto, ma anche di lavoro, mi hanno raccontato un sacco di bugie che ora non tollero più“.

Photo by Ufficio stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Come scegliere la biancheria per valorizzare l’outfit che si indossa: trucchi per essere sempre al top

I trucchi degli esperti per essere sempre al top con il tuo outfit: ecco come…

% giorni fa

Riconoscere la tipologia del proprio viso e come correggerla col make-up: le tecniche forma per forma

I consigli degli esperti per riconoscere la tipologia del proprio viso e correggerla grazie al…

% giorni fa

Vuoi avere una super abbronzatura? Ecco cosa devi mangiare!

Se quest'estate vuoi essere super abbronzata non devi assolutamente dimenticarti di mangiare questi alimenti. Scopri…

% giorni fa

Truccarsi quando fa caldo: gli errori da non commettere per un make-up a lunga tenuta

Non commettere questi errori se vuoi truccarti quando fa caldo: i consigli degli esperti per…

% giorni fa

Vuoi passare un romantico fine settimana in Toscana? Ecco dove andare

Cosa c'è di meglio per ricaricare le batterie e trovare nuovamente l'amore di un fine…

% giorni fa

Come abbinare le calze ad ogni modello di scarpa: la guida per non sbagliare in nessuna occasione

La guida per non sbagliare mai, in nessuna occasione, le calze giuste: i consigli degli…

% giorni fa