Melita Toniolo: la collezione di T-shirt ispirate ai suoi tatuaggi [FOTO]

Mai chiedere il significato di un tatuaggio; ci si tatua proprio per evitare di usare le parole!“, così Melita Toniolo presenta la collezione di t-shirt da lei disegnate per il sito di e-commerce MeloneStore, di cui vi abbiamo già parlato e di cui finalmente è possibile ammirare il risultato finale, svelando un particolare che le contraddistingue: i capi, tutti pensati da Melita fin nel minimo dettaglio, traggono ispirazione dalle frasi che la showgirl, ora anche stilista, porta tatuate sul corpo.

A indossare le t-shirt negli scatti fotografici è la stessa Melita, che ha avuto già un passato come modella. La Diavolita, che il prossimo autunno ritornerà a condurre Lucignolo, regala dunque alle fan la possibilità di vestire le sue emozioni più intime che lei ama raccontare tramite i suoi tattoo. Sarà possibile acquistarle online, collegandosi al sito www.melonestore.com. Eccole qui, spiegate una per una dalla loro stessa creatrice:

PRENDIMI1

Prendimi per manoè dedicata a tutte le persone che mi hanno lasciata in un momento difficile o importante. Darsi la mano è per me quel gesto dolcissimo che ti fa sentire protetta da una persona“, spiega Melita. Non a caso la t-shirt a girocollo ha un grosso cuore stilizzato posizionato a sinistra, lì dove batte quello vero, mentre colletto e giromanica sono tinti di rosso, il colore della passione.

Melita Toniolo: la collezione di T-shirt ispirate ai suoi tatuaggi [FOTO]

We feel the same, recita la seconda maglietta. La frase è presa dal testo di una canzone degli Spandau Ballet e rappresenta per Melita il suo modo di intendere l’amore: “Cerco una persona che mi “senta” davvero!“, confessa la Diavolita mentre indossa la t-shirt con due grosse cuffie per captare meglio i segnali d’amore…

Melita Toniolo: la collezione di T-shirt ispirate ai suoi tatuaggi [FOTO]

Su un cielo azzurro spunta tra le nuvolette la frase Je ne sais pas. “‘Non lo so’ è la risposta a moltissime mie domande. Che forse una risposta non avranno mai“, ecco il significato della terza maglietta/tatuaggio. Completa la collezione, la maglia bianca con la scritta No Lies. “Nel mio passato tantissime persone, non solo parlando di affetto, ma anche di lavoro, mi hanno raccontato un sacco di bugie che ora non tollero più“.

Photo by Ufficio stampa

Impostazioni privacy