La top model Heidi Klum vive il mondo della moda in tutte le sue sfaccettature e da qualsiasi angolazioni. A quarantun’anni – compiuti lo scorso 1 giugno – continua ad essere una delle modelle più richieste, nonostante abbia deciso di rinunciare alle sfilate di lingerie: “Non vorrei più sfilare in biancheria intima. Penso che mi sentirei un po’ a disagio“, ha dichiarato alla fine dello scorso anno. Inoltre – per ovvi motivi – non lavora più con i ritmi di una volta: così dopo aver calcato le passerelle di tutto il mondo e prestato il suo corpo ai più grandi stilisti, ha deciso di passare dall’altra parte della barricata e quindi dare vita a delle personalissime linee di abbigliamento, come quella per New Balance.
La Klum è un’amante dello sport, ma non per questo motivo rinuncia ad essere glamour anche durante una corsa: “Vivo una vita attiva e amo la vita all’aria aperta sia per le strade di New York sia in montagna con i miei cani”, ha ammesso durante la presentazione della capsule collection. Per questo motivo ha disegnato degli abiti funzionali: “Voglio che le donne in tutto il mondo si sentano bene e ben vestite anche quando indossano scarpe e abbigliamento sportivo“, ha concluso. La collezione è composta da t-shirt aderenti, giacche con stampe floreali e jeans skinny. I colori sono femminili, come il rosa intenso ed il verde scuro, combinati con il bianco, il nero ed il grigio.
Gli abiti arriveranno nei negozi americani ed europei a partire dal prossimo settembre (saranno disponibili online su Rebel Sports dal 15 agosto) a prezzi modesti che variano dai quindici ai quaranta euro. Questa è un’ulteriore sfida per Heidi dopo essere stata testimonial di Dr. Scholl e dopo aver lanciato la collezione per bambini Truly Scrumptious (guarda le foto su Velvet Style). E non è finita qui perché tra qualche settimana la Klum tornerà anche in televisione come quarto giudice della decima edizione di America’s Got Talent.
Foto by Twitter
Nel mondo dell’interior design, proprio come nella moda, ci sono tendenze destinate a sopravvivere una…
Dietro una pelle luminosa, compatta e uniforme non si nasconde un trattamento miracoloso, ma una…
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…