Happiness per Senza nessuna pietà: le t-shirt dedicate al film di Michele Alhaique [FOTO]

Arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 11 settembre – con un’anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia nella sezione Orizzonti – Senza nessuna pietà (leggi la trama su Velvet Cinema), debutto alla regia di Michele Alhaique (che firma anche la sceneggiatura insieme ad Andrea Garello ed Emanuele Scaringi), con protagonista un Pierfrancesco Favino (ingrassato per l’occasione di ben venti chili, nonché produttore, leggi tutto su Velvet Cinema). Nell’attesa il brand Happines ha creato una t-shirt disponibile online a soli ventinove euro dedicata proprio alla pellicola.



Si tratta di una maglietta bianca a mezze maniche con stampa nera del titolo del film in puro cotone e con in fondo altre scritte “Love, Fuck, Fight, Mate, Beats, Play”. Sui social sta diventando un vero e proprio cult, anche perché praticamente la indossano tutti i protagonisti del lungometraggio, dallo stesso Favino fino ad arrivare a Greta Scarano (sicuramente molto presto arriveranno anche le selfie di Adriano Giannini, Claudio Gioè, Giordano De Plano e Ninetto Davoli): ma anche altri attori che non sono nel cast come per esempio Claudia Pandolfi e Primo Reggiani.

 

Sicuramente la diffusione di queste t-shirt sarà ancora maggiori con l’uscita nei cinema italiani (anche perché molto probabilmente gli interpreti si presenteranno in conferenza stampa indossandola): per comprarla basta andare sul sito ufficiale del brand. Cosa state aspettando?

Foto by Twitter

Impostazioni privacy